Lacca per capelli Black Evin fissaggio extra forte

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho scoperto quasi per caso… Dovete sapere che ho un fratello che è molto più vanitoso di me (se adesso mi sentisse si arrabbierebbe non poco) e soprattutto per quel che concerne l’hair style non se ne fa scappare una. Dopo aver provato gel, cera e quanto altro, ha deciso di provare la lacca per fissare la sua “chioma” e quindi, da brava sorella, ho deciso di sottrargliela e provarla a mia volta (soprattutto in sua assenza hahah).

Ecco come ho scoperto la lacca della Black Evin con olio di argan e semi di lino!

Ho scoperto che questo marchio è professionale, tant’è vero che anche un paio di parrucchiere che conosco mi hanno detto che la utilizzano nei loro saloni. In realtà Black Evin ne produce di diverse tipologie, tuttavia questa è una delle più amate non solo perchè combina l’olio di argan e i semi di lino che nutrono e rinforzano i capelli, ma anche per la sua profumazione alla FRAGOLA!!!!!

Lacca per capelli Black Evin fissaggio extra forte

Però, ripartendo dal principio, vi descrivo un momento il Packaging:

Semplice tubo nero sul quale sono riportate in bianco le informazioni generali ed il brand. Tappo in plastica di colore arancione e beccuccio classico a spruzzo.

Altre info. generali:

  • Quantità > 500 ml
  • Prezzo > 3,00 €
  • Reperibilità > rivenditori di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste o online anche su Amazon e eBay
  • Per tutti i tipi di capelli
  • Made in Italy
  • Fissaggio > Extra forte
  • Modo d’uso > Vaporizzare su capelli asciutti mantenendo una distanza di circa 25-30 cm.

INCI:

Alcohol denat., Butane/Propane/Isobutane, Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanol, Panthenol, Propylene Glycol/Aqua/Linum Usitatissimum Seed Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Peg-12 Dimethicone, Parfum, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Benzoate, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

Lacca per capelli Black Evin fissaggio extra forte

Come mi sono trovata?

Allora ragazze, come già vi ho accennato il punto forte di questa lacca è senza dubbio il profumo, sà di fragola, è una vera goduria spruzzarsela sui capelli! Tale profumo rimane, anche se col passare delle ore tende a diventare molto leggero, quasi impercettibile.

Il fissaggio è buono, non unge i capelli, a meno che non si esageri col prodotto, in quel caso il capello tenderà a diventare molto duro e sembrare quasi bagnato, cosa che io odio profondamente! Quindi attenzione! Uno o due spruzzi bastano a fissare la piega senza problemi.

Pur essendomi scivolata varie volte, sia il beccuccio, sia il tappo, non si sono rotti, e questo è un altro punto a favore, inoltre, considerando la quantità di prodotto e il suo prezzo basso direi che è un vero e proprio affare!

Per me è uno di quei prodotti che una volta provati non puoi più farne a meno, quindi ragazze… PROVATELA e non ve ne pentirete 😀

Per chi l’avesse già usata invece, come vi siete trovate? Siete d’accordo con le mie impressioni al riguardo?

Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio


9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Profumazione
  • Pack
  • Tenuta

Contro

  • Nessuno

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho letto con piacere la tua recensione, anche se io non ho mai messo la lacca sui capelli 🙂 grazie per averci fatto conoscere questo prodotto

  2. Se mi parli di lacca profuma di fragola ,mi hai convinta punto, scherzi a parte visto il prezzo ottimo e la sua tenuta e non pesantezza pur non essendo un prodotto che solitamente uso quando asciugo i capelli al naturale ,potrei prenderla in considerazione quando faccio la piega morbida e/o liscia ,grazie SaLa ho davvero letto con piacere di questo a me sconosciuto prodotto …….salutaci il fratellino

  3. Non uso lacca per capelli ma non conoscendo questa nello specifico ho letto con molta curiosità…Piccola nota: passino le madri e sorelle per la competizione coi prodotti, ma il fratello proprio no ahahahahahah, è una lotta impari mi sa!!!:-))))))))))

    • Te lo dico ( e mi permetto la battuta) perchè il mio povero papà era così, ci teneva tanto ad avere un aspetto curato e distinto, fregando prodotti a destra e a manca in casa….Con uomini così non se ne può:-))))))))

  4. L’ho vista nei negozi per parrucchieri ma non l’ho mai provata, il profumo dev’essere stupendo – adoro le cose che sanno di fragola!

  5. Chissà che Buon profumo che ha, mi piacerebbe sentirlo! Non conoscevo questo brand, per cui mi guarderò in giro, spero di trovarla! Grazie mille per la review:D

  6. Non è un prodotto che generalmente uso ma mi ha fatto piacere leggere la review perché in caso ne avessi bisogno la terrò presente.

  7. Wow, ho appena comprato la lacca di Maternatura per tentare di far prendere la piega con l’ausilio dei bigodini, ai miei spaghetti, ma questa è troppo low cost e profumosa per non aggiungerla subito in lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.