in

Crema viso La roche posay Hydreane Legere – Review

Ciao ragazze! In questa review vi parlo della crema viso e decolletè Hydreane Legere di La Roche Posay, l’ho acquistata in farmacia ad un prezzo di 13€ circa.

Si presenta in uno scatolo di cartone, che contiene un classico tubetto di plastica da crema da 40 ml. Sullo scatolo esterno è riportato l’inci, che non mi sembra affatto male (premetto di non essere un esperta).

La crema ha una consistenza leggera, cremosa e fresca, ne basta poca e una volta spalmata sul viso si asciuga velocemente lasciando una piacevole sensazione di pelle idratata e un profumo delicato. La sua texture leggera è dovuta al fatto che il prodotto è a base di acqua termale. È perfetta per le pelli sensibili, miste grasse, con pori dilatati, ma anche per pelli normali. Io la applico la mattina e a sera prima di andare a dormire, la uso anche come base trucco. Mi garantisce un idratazione per tutta la giornata e limita la secrezione di sebo senza appesantire il viso, caratteristica per me fondamentale perché non sopporto i prodotti non confortevoli.

Crema viso La roche posay Hydreane Legere

INCI: Aqua / Water, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Alcohol Denat., Hydrogenated Polyisobutene, Myristyl Myristate, Stearic Acid, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate Se, Ammonium Polyacryldimethyltauramide/ Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Xanthan Gum, Polyphosphorylcholine Glycol Acrylate, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum / Fragrance (Code Fil : B28370/1 ) 

INCI crema viso La roche posay Hydreane Legere

L’ho testata a lungo prima di recensirla perché un paio di volte, quando l’ho applicata a sera dopo essermi struccata, mi ha fatto un effetto strano: ho avvertito calore sulle guance e la pelle si è arrossata. Insomma una specie di irritazione. Ho pensato che fosse la crema non adatta per la mia pelle, ma dopo altre applicazioni questo effetto non si è riproposto fortunatamente. Quindi ho pensato sia stato determinato dalla mia poca delicatezza nello struccarmi.

In conclusione ho un ottima opinione del prodotto, mi sto trovando molto bene a parte il piccolo inconveniente che mi è capitato (se dovesse riproporsi vi informerò nei commenti sotto la review), prodotto approvato e consigliato! Alla prossima review

Prezzi aggiornati al: Lug 19, 2018 00:44

Potrebbe interessarti anche:

Crema viso e decolletè Hydreane Legere di La Roche Posay

€ 13.00
8.8

Valutazione complessiva

8.8/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Idratazione
  • Reperibilità

Contro

  • Potrebbe causare leggere irritazioni
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Benni93

Studentessa, mi piacciono gli animali, viaggiare e conoscere, attraverso le storie altrui vivo nuove esperienze. Amo la bellezza: nei luoghi, nelle persone e nelle cose.

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piace molto questa marca e anche se non ho provato il prodotto specifico,con altre tipologie misono trovata benissimo,spesso in famacia mi sono regalati campioni per provare cose diverse da quelle che uso abitualmente e credo che alla prossima chiedero’ se possibileun campione di questa crema ,grazie di averci raccontato la tua esperienza.

  2. Ragazze continuo ad usare quotidianamente la crema e non mi ha più provocato irritazioni e arrossamenti. Potete acquistarla e provarla tranquillamente se interessate 🙂

  3. Vichy gode della mia fiducia, anche se ultimamente uso solo prodotti certificati bio e anch’io mi sono sempre trovata soddisfatta con le referenze provate. Davvero interessante, grazie.

Lascia un commento

Ombretto Colour Caramel n° 100

Ombretto Couleur Caramel n° 100 fatale nacré: Benvenuto Autunno!

Ombretto n.19 Grigio Intenso di Purobio Cosmetics

Recensione Ombretto n.19 Grigio Intenso di Purobio Cosmetics