La differenza si nota eccome! Wine Mask di Barò Cosmetics

Avevo letto tanto sui cosmetici Barò ma non avevo mai provato nulla sulla mia pelle, in questa recensione vi voglio svelare un segreto che ho tenuto per me per diverso tempo ma che oggi ho deciso di svelarvi: Le maschere viso in tessuto Wine Mask di Barò Cosmetics. 

Come ho conosciuto il marchio Barò?

Ero da Carpisa, avete presente le borse Carpisa no? Ero indecisa su quale scegliere e mi giravo e rigiravo tanto da far imbestialire la mia migliore amica, dopo una ventina di minuti finalmente la scelta.. “Che poi alla fine non mi piacque nemmeno un po” arrivai alla cassa e proprio quel giorno distribuivano un set di campioni omaggio Barò a fronte di un acquisto di non ricordo quanti Euro. 

Da li cominciò la mia avventura con i cosmetici a base di Uva.

Wine Mask Extra Lift di Barò Cosmetici

Parliamo ora delle Wine Mask di Barò Cosmetics

Avete presente quelle mascherine viso in tessuto che tanto vanno ora? Ecco, esteticamente molto simili ma con una colorazione che ricorda viola molto chiaro molto tendente al rosa e con una formulazione più ricca ed efficace, troviamo infatti ingredienti come estratto di semi d’uva coltivata a Barolo (per molti un potente anti-age), il famoso fito-estratto di mirtillo (prodotto naturale molto utilizzato negli integratori o cosmetici da Farmacia), Ciclodestrine e l’immancabile Acido Ialuronico. 

Come si presenta 

Il packaging è molto professionale, INCI e modalità di utilizzo lo troviamo tutto sul retro della confezione. La forma della maschera è la classica che troviamo anche in prodotti similari e devo dire che è ben imbevuta. La profumazione è piacevole, non so descriverla, ma non sa di vino… Ovviamente tutto rigorosamente Made in Italy.

Le maschere sono mono-uso, quindi una volta finito il trattamento vanno buttate.

Wine Mask Barò Cosmetics

Costa ma li vale tutti

Ho acquistato diverse maschere in tessuto anti-age, leviganti o illuminanti, mediamente ad un costo tra i 7 ed i 10 euro cadauna, anche 20 per quelle proff, con effetti però poco evidenti ed INCI ahimè pessimi. La Wine Mask costa invece 16.90 euro e vi posso garantire che gli effetti si vedono, almeno su di me. Di recente però ho scoperto un offerta molto più vantaggiosa su Amazon, 5 maschere, quindi un trattamento completo, per soli 59€, a conti fatti poco più di 12 euro cadauna.

Tra i punti di forza di questa maschera da segnalare l’assenza di ingredienti dannosi quali, parabeni, silicon, petrolati ecc. 

Al prezzo più conveniente:

Cofanetto 5 Extra Lift Wine Mask 18ml

59,00  in stock
Amazon.it
as of Mag 25, 2022 01:01

Descrizione

  • 100% Made in Italy
  • Adatta a Tutti i Tipi di Pelle, questa Maschera è Ideale per chi Desidera Concedersi un Trattamento Illuminante, Anti-Age e Rimpolpante
  • Distende la Pelle e i Lineamenti, Cancella i Segni della Stanchezza, Illumina l'Incarnato e Dona un Immediato Effetto Lifting
  • Con Ftioestratti di Semi di Uva e di Mirtillo, per un'Azione Antiossidante, Acido Ialuronico e Ciclodestrine per Favorire la Produzione di Collagene
  • Applicare la Maschera facendola Aderire su Tutto il Viso, Attendi 15 minuti e infine Rimuovi Delicatamente e Massaggia con Movimenti Circolari per far Assorbire il Siero al suo Interno Non Risciacquare dopo l'Utilizzo

La mia esperienza: più che positiva.

Come consigliato, ho utilizzato 3 maschere, una ogni 3 giorni. I risultati si sono visti da subito, la pelle appare più levigata, pulita ed idrata. Niente a che vedere con quelle mascherine da quattro soldi coreane. Se parliamo invece delle piccole imperfezioni, già dal primo trattamento ho riscontrato buoni risultati, ottimi dal secondo trattamento, le imperfezioni più lievi mi erano sparite quasi tutte. 

Non ho provato il trattamento completo, ma presto lo farò approfittando della promo, anche perché non vorrei ritrovarle al prezzo pieno.

Il mio consiglio è di provare queste maschere almeno una volta nella vita. La mia valutazione però si ferma al 9, ma solo per la reperibilità. Vi consiglio di approfittare di questa promozione prima che scada, anche perché non ci sono spese di spedizione e pagherete solo alla consegna.

Alcuni consigli:

  • Fate molta attenzione se aprite la confezione con le forbici
  • la maschera deve aderire bene sulla pelle, all’inizio sembrerà complicato ma poi prenderete subito dimestichezza, magari fate qualche esperimento con quelle maschere in tessuto similari da supermercato.
  • Seguite alla lettera i tempi di posa riportati sul retro della confezione. Con un minuto in più il risultato non cambia, con uno o due in meno invece potrebbe cambiare.
  • A fine trattamento il vostro viso sarà rosso, non vi preoccupate dura poco e comunque la sensazione è piacevole.

Se avete domande scrivetelo nei commenti e cercherò di dare delle risposte basandomi sulla mia esperienza personale. 

Prezzi aggiornati al: Mag 25, 2022 01:01

Recensione correlata: L’uva: il più potente anti-età – Crema viso Barò cosmetics

[toc]

Wine Mask di Barò Cosmetics

€ 16.00
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia già dal primo trattamento
  • INCI veramente ottimo
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Reperibilità

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Decisamente insoddisfatta! L’esperienza di acquisto sul sito è stata pessima, non ti lascia comprare quello che vuoi, ti “obbliga” ad aggiornare altro nel carrello. Pacco in ritardo (colpa di GLS) e ora non vogliono processare il reso. Intanto mandano marketing sfrenato.

  2. l’ho provata e visto il costo mi aspettavo mooooooolto di piu’.
    Lascia la pelle morbida come qualsiasi maschera casalinga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.