Kit sbiancamento denti Diamond Smile: funziona? – Recensione

Sbianca i denti in 10 minuti: abbiamo provato il Kit sbiancamento denti di Diamond Smile, ecco cosa c’è da sapere su uso, funzionalità ed efficacia.

Sbiancare i denti in 10 minuti senza andare dal dentista. Un sogno irrealizzabile? Non più: con il kit sbiancamento denti Diamond Smile, fiore all’occhiello della tecnologia tedesca e approvato dai dentisti di tutto il mondo, macchie di caffè, tè, cibo e tutto ciò che rovina il bianco dei denti sono solo un ricordo.

Pratico, funzionale e adatto a tutti senza necessità di recarsi preventivamente dal dentista, assicura risultati immediati e soprattutto duraturi nel tempo. 

Ma è sicuro? Come si utilizza? Funziona davvero? Fa male? A queste e altre domande ti rispondiamo in questa esclusiva recensione: per saperne di più non ti resta che continuare a leggere.

Kit sbiancamento denti Diamond Smile: funziona? - Recensione

Kit sbiancamento denti Diamond Smile: come funziona e benefici

Sono oltre 100mila i clienti soddisfatti che consigliano Diamond Smile, l’innovativo kit per sbiancamento dentale che cambia radicalmente il modo di prendersi cura dei propri denti con una tecnologia sicura e all’avanguardia.

Diamond Smile è infatti un sistema professionale per lo sbiancamento dentale da fare comodamente a casa, in maniera totalmente sicura e indolore. Considerato tra i migliori kit sbiancamento denti in circolazione, è raccomandato dai dentisti di tutto il mondo perché non aggredisce i denti grazie alla formula senza perossido proteggi smalto.

Più efficace delle strisce sbiancanti per denti, il kit promette di rendere i denti più luminosi e bianchi in soli 10 minuti. Risulta essere 7 volte più veloce dei prodotti sbiancanti tradizionali per denti (dai dentifrici alle strisce) e non necessita di alcuna visita preventiva dal dentista né della prescrizione medica.

Cosa lo rende così diverso dagli altri kit per sbiancamento dentale e dalle strisce? Semplice: grazie al sistema di Power Led con 16 luci led posizionate sul boccaglio, la glicerina presente nel gel sbiancante agisce prima e meglio sul dente, intervenendo sulle molecole scolorite dei denti e sulle macchie.

A fare la differenza è sicuramente la presenza della massima quantità di Glicerina consentita e dall’assenza di perossido di idrogeno e carbammide, notoriamente tanto efficaci quanto aggressivi su smalto e gengive.

Tanti i benefici per la salute e la bellezza dei denti. Diamond Smile è infatti utile per:

  • Sbiancare i denti a casa in sicurezza
  • Rimuovere macchie di caffè, tè, cibo, antibiotici e altri medicinali dai denti
  • Rendere i denti più luminosi senza rovinare lo smalto e le gengive
  • Avere un sorriso perfetto senza recarsi dal dentista!

E se non ci credi puoi sempre avvalerti della formula soddisfatti o rimborsati: se dopo 14 giorni i denti non sono bianchi come ti aspettavi puoi chiedere il rimborso completo di quanto speso.

Kit sbiancamento denti Diamond Smile: come si usa

Utilizzare il kit sbiancamento dentale Diamond Smile è molto facile:

  • Spazzola i denti con dentifricio e spazzolino come fai ogni giorno
  • Dopo aver rimosso il disco di plastica tra le batterie, attacca il boccaglio al Led
  • A questo punto spalma ¼ di gel sbiancante sulla parte superiore del boccaglio e ¼ su quella inferiore
  • Posiziona il dispositivo in bocca assicurandoti che sia ben aderente ai denti
  • Accendi la luce e lascia in posa dai 10 ai 20 minuti massimo
  • Spegni il dispositivo e sciacqua la bocca con acqua calda

Il kit può essere utilizzato da 1 a 2 volte a settimana finché non si ottengono i risultati desiderati. Dentro la confezione troverai le siringhe contenenti il gel sbiancante necessario per una decina di applicazioni.

Kit sbiancamento denti Diamond Smile: come si usa

La manutenzione è semplice: ti basta sciacquare il boccaglio con acqua calda, asciugarlo e riporlo insieme al corpo del dispositivo in un luogo asciutto e pulito.

Dopo il trattamento è assolutamente sconsigliato assumere caffè, tè e altri liquidi e cibi che potrebbero macchiare il dente appena trattato per almeno 24 ore.

Kit sbiancamento Diamond Smile – La recensione completa

Funziona davvero in 10 minuti? Sicuro lo è davvero? È adatto a tutti i tipi di denti?

Per capirne meglio il funzionamento e testarne la reale efficacia, lo abbiamo messo alla prova e siamo pronti a fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.

Il kit

Robusto e solido, è facile da assemblare e pratico nell’utilizzo grazie alla sua leggerezza che lo rende adatto per l’utilizzo in casa e in viaggio. Il sistema di alimentazione è a batteria (due pile già incluse) e funziona in modalità wireless. Semplice da pulire, si adatta bene ad ogni tipo di dentatura grazie all’ugello universale di cui è dotato.

Il boccaglio si compone di 16 led con sistema power-led che potenzia l’effetto sbiancante della glicerina sui denti e rende possibile un’efficacia maggiore. Dentro ogni confezione sono inclusi il kit dotato di boccaglio, tre siringhe di gel sbiancante e un misuratore di progressi. Le istruzioni sono chiare e complete, la documentazione esaustiva anche nella versione web sul sito.

Esperienza d’uso

Il poco tempo a disposizione della vita quotidiana non spaventa questo set di sbiancamento dentale: facile da usare, pratico nella sua compattezza leggera, si applica e quasi si dimentica di averlo.

Il trattamento risulta così gradevole perché si può effettuare ovunque si voglia: davanti alla tv, mentre si è immersi in una lettura piacevole, si scrive, disegna o si tiene in posa la maschera ai capelli…insomma, un compagno indiscreto che fa tutto da solo in soli 10 minuti!

Ci ha stupiti perché è effettivamente indolore, non provoca fastidi ai denti e i risultati sono immediati come vedremo nel prossimo paragrafo. La manutenzione è facile da effettuare e il dispositivo torna immediatamente come nuovo dopo l’utilizzo.

Kit sbiancamento Diamond Smile prima e dopo l'utilizzo

L’efficacia di Diamond Smile

I risultati sono davvero immediati.

Basti sapere che dopo soli 10 minuti i denti appaiono più bianchi e le macchie si attenuano fino a scomparire del tutto già dopo le prime 4 sedute.

Ovviamente risultato e tempistiche dipendono molto dallo stato di salute del dente, come viene trattato e spazzolato, se si esegue regolarmente la pulizia dei denti e ci si attiene scrupolosamente alle indicazioni da seguire dopo l’applicazione.

Non possiamo non sottolineare poi la durata dei risultati: Diamond Smile kit sbiancamento denti assicura risultati sbiancanti fino a 2 anni. A patto che ci si prenda cura dei propri denti quotidianamente e si limiti l’assunzione di caffeina e fumo.

Per ciò che riguarda la sicurezza, il kit è approvato, testato e certificato CE, FDA, ISO, MSDS e sfrutta tecnologia brevettata sviluppata da un team di ingegneri e dentisti. La quantità di glicerina è sicura e adattata alle necessità dei denti.

Per migliorare e prolungare l’effetto sbiancante consigliamo di usare il carbone attivo. Utilizzato prima del kit sbiancante, rende i denti ulteriormente più luminosi e aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate.
La visita preventiva dal dentista non è strettamente necessaria. Si può tuttavia considerare l’idea di effettuare una pulizia professionale dei denti e usare il kit come strumento di mantenimento dei risultati per un tempo maggiore.

Kit sbiancamento denti Diamond Smile: la nostra opinione

Sbiancamento denti: meglio farlo a casa o dal dentista?

Partiamo da questa domanda per affermare che il kit sbiancamento denti Diamond Smile è un ottimo dispositivo, sicuro e facile da usare per sbiancare efficacemente i denti comodamente a casa.

Entrambi i metodi funzionano allo stesso modo e i risultati possono essere considerati praticamente uguali. Tutto dipende da due fattori: i livelli di glicerina contenuti nel gel sbiancante e il tempo di esposizione dei denti al principio attivo.

Il kit Diamond Smile usa una quantità elevata di glicerina ed evita elementi aggressivi per la salute dei denti. Lo sbiancamento dal dentista è ugualmente efficace ma si basa sull’utilizzo di perossido di idrogeno e carbammide, noti per essere aggressivi su smalto e gengive.

Meglio le strisce sbiancanti o il kit sbiancamento dentale?

Noi siamo per il kit: il risultato è migliore perché è dotato di led che attiva la glicerina direttamente sul dente. Le strisce sono più blande o comunque non adatte a trattare macchie più resistenti.

Lo consigliamo? Assolutamente sì: si tratta indubbiamente di uno dei migliori set per sbiancamento dei denti a casa, funzionale e realmente efficace con risultati visibili già dopo 10 minuti di trattamento. Sicuro, indolore, facile da usare e approvato dai dentisti.

Puoi acquistarlo direttamente cliccando sul tasto che trovi qui sotto: le spedizioni sono gratuite su tutti gli ordini e i tempi di consegna garantiti in 4 giorni lavorativi. Se desideri puoi avere la consegna express in 48 ore con soli 4.95 euro in più.

Cosa ne pensi? Lo useresti oppure valuterai l’acquisto prossimamente? Ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.