Ciao ragazze 🙂 oggi vi vorrei parlare del Kiko shine lust lip tint 09 (detto più semplicemente: rossetto liquido effetto laccato hehehe).
L’ho preso qualche settimana fa con i saldi e invece di 8,90 euro, l’ho pagato solo 3,00 euro, ma ovviamente la scelta era limitata a questo che ho preso io, il numero 09, di un bel fucsia, e ad uno rosato molto ma molto più chiaro (non ricordo il numero, ricordo solo che quando l’ho visto e provato sulla mano ho pensato “wow, Morticia Addams ne andrebbe matta!”).
Sullo scatolino si riporta questa descrizione: Texture dalla sensorialità fresca e avvolgente. Formula a base d’acqua con pigmenti stain che si fissano sulle labbra garantendo un colore intenso e un finish extra brillante a lunga tenuta.
- Scadenza: 12 mesi
- Quantità: 4,3 ml
Ebbene, devo dire che effettivamente quando si stende la prima volta si sente una freschezza piacevole, e scivola come se ti stessi mettendo dell’olio sulle labbra. Il pennellino è quello classico schiacciato che si può trovare in qualsiasi lucidalabbra, quindi è comodo da usare, il colore non è pienissimo (sulla mano lo era molto di più quando l’ho provato in negozio) però c’è da dire che nonostante non sia superpigmentato fà comunque un bell’effetto fucsia lucido.
Su di me la sensazione di liquidino svanisce dopo poco, all’incirca dopo mezz’ora sento le labbra un pò tirare, però c’è da dire che pur essendo un gloss mi dura sulle 2 orette (e considerate che in 2h io minimo ho preso un caffè o bevuto dell’acqua..insomma, l’ho testato anche bevendo, non mangiando).
Per quel che riguarda la tinta sinceramente non mi è rimasta, quindi passate le 2h il colore non ci sta più, e questo mi ha deluso un pò, però in fin dei conti credo che sia un prodotto carino e piacevole da utilizzare specie se bisogna uscire qualche oretta e stare a posto senza bisogno di ritoccarsi ogni volta.
Passiamo ai voti
Colore: 4/5
Durata: 3,5/5
Comfort: 4/5
io lo promuovo 😀 e voi lo avete mai provato? condividete la mia opinione?
Potrebbe interessarti anche:
- Review rossetto Kiko Velvet mat-satin lipstick
- Review rossetto Kiko Ace of Diamond Lipstick n.21
- Tutte le review di rossetti con foto e swatch
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ne ho un paio.. comprati con i saldi! mi ci trovo bene.. ma non sono per niente duraturi!
ok, quindi non dipende solo dal colore che ho scelto. grazie dell’info ^^
Il colore che hai scelto mi piace molto!
grazie ^^
bellissimo colore:)
siiii :3
Labbra effetto photoshop 😉 Me gusta!!!!
hahaha tutto al naturale però huahahah
Bello anche questo colore!!Anche se non dura molto io lo trovo molto confortevole sulle labbra e poi i colori sono veramente belli!!!
si, dai, è un gloss colorato piacevole
Il colore è davvero splandido!! L’effetto che ha sulle labbra poi mi ha fatto andare giù di testa!! domanda di rito…ma appiccica?
Alla fine due ore non sono male!! Essendo un gloss di solito durano anche meno!!!
guarda non appiccica tanto, anzi, ho dei gloss che sn 10 volte peggio 😉 se lo trovi io ti consiglio di provarlo, tanto sono 3euro non 30 😀
Ero tentata anche io ad acquistarlo in saldo, pero visto la durata per fortuna che non l’ho fatto 😛
io mi son “fatta passare lo sfizio” xD
Il colore è davvero bello, ma concordo con flaffy sul problema della durata
L’effetto è molto carino, ma due ore sono davvero poche di tenuta. non lo acquisterei sinceramente
eh lo so,però è un gloss, per quanto dicano che sia una tinta rimane sempre gloss.. quindi è naturale ke vada via.
Bella la tonalita’ di questo rossetto liquido, peccato per la durata:(
si,è vero, la tonalità è moooolto carina,d’estate con un pò abbronzatura sarà ancora più bello sulle labbra
è carino, peccato per la durata, ma facendo parte della famiglia dei gloss, la durata si conta sulle dita di una mano, credo che non lo prenderò anche se il prezzo è buono…
si infatti per la durata più o meno anche io avevo cmq intuito che non era proprio come stava scritto sul prodotto