Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker – Recensione

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un prodotto del marchio Kiko, si tratta del pennarello per sopracciglia ”Eyebrow Marker,” nella colorazione numero 01. Dovrebbe trattarsi di un castano scuro, ma ahimè così non è, anzi si è rivelato piuttosto rossiccio, come potete vedere dalla foto che segue.

L’azienda descrive così questo prodotto:

”Pennarello antitraccia per delineare e riempire le sopracciglia. Eyebrow Marker è dotato di ”capillary system”, un sistema a rilascio controllato del prodotto che permette di realizzare un disegno naturale delle sopracciglia senza sbavature. La punta sottile dell’applicatore garantisce controllo e precisione”.

Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

Il pennarello ha una formula arricchita con Vitamina B5 ed estratto di Ginseng, utili a rallentare l’invecchiamento della pelle e dei bulbi piliferi.

Il suo packaging ha la forma classica di un pennarello, ed ha il tappo e il corpo di colore completamente argento, salvo per il nome del marchio e la dicitura ”Eyebrow Marker” che sono scritte in nero. Ho trovato il pennarello all’interno di una scatolina rettangolare allungata
di colore nero con le scritte bianche. Una volta aperto il tappo, ci troviamo davanti una punta in feltro molto sottile, che facilita l’applicazione del prodotto così da disegnare con facilità le sopracciglia.

Eyebrow Marker 01 Brune e More

5,95
SCOPRI DI PIÙ
Kikocosmetics.com
as of Set 20, 2018 20:03

All’interno del pennarello ci sono 1,6 grammi di prodotto, ha la scadenza dall’apertura di 6 mesi, ed il prezzo è di 5,95€.

Questo è il suo inci:

AQUA (WATER / EAU ), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, SORBITOL, PEG-150, PHENOXYETHANOL, ACACIA SENEGAL GUM, POLYSORBATE 80, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, PVP, PANTHENOL. +/- (MAY CONTAIN): CI 16255, CI 42090 ( BLUE 1 ), CI 19140 ( YELLOW 5 ), CI 15985 ( YELLOW 6 ), CI 17200 ( RED 33 ).

Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

Punta Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

Swatch:

Swatch Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

Come mi sono trovata con questo pennarello per sopracciglia?

Male, sono rimasta un bel pò delusa, sia perchè il pennarello non scrive, anzi traccia una linea piuttosto sbiadita, sia perchè la colorazione non è per niente come mi aspettavo, bella scura, intensa, ma anzi vira al rosso, quindi per le mie sopracciglia è davvero troppo chiaro. Inoltre, una volta applicato si vede troppo la differenza con le mie sopracciglia scure.

L’ho acquistato perchè cercavo un prodotto che risultasse abbastanza naturale, ma purtroppo non è il caso di questo pennarello.

Per cui questo prodotto per me rimane inutilizzabile e lo sconsiglio vivamente a tutte coloro che hanno le sopracciglia come le mie, marrone scuro-nere. Purtroppo non posso che assegnarli una votazione bassissima, in quanto non mi è piaciuto per niente, gli assegno infatti solamente un 1 su 5.
Voi ragazze avete mai provato questo prodotto? Se si, spero siate state più fortunate di me! 🙂


Recensioni correlate:

Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

€ 5.95
3

Valutazione complessiva

3.0/10

Pro

  • Nessuno

Contro

  • Scrivenza
  • Colore
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da DaMiLove

Sono nata e cresciuta a Milano. Da qualche anno vivo con mio marito in Toscana e me ne sono innamorata!
Mi appassiona tutto ciò che riguarda la cosmesi e il make up.
Mi piacciono le serie tv e i film horror.
Adoro la natura e gli animali.
Amo tantissimo i miei bimbi pelosi che sono rispettivamente un cagnolino che è la mia ombra e un bellissimo gattone! :)

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Concordo al 100% con Lulli, non conosco questo pennarello nello specifico ma è evidente che così com’è è un flop e il brand soffre spesso di questi alti e bassi, tra prodotti di gran riuscita e successo e altri che ne abbassano decisamente la reputazione…grazie della review che comunque aiuterà a non cadere in errore!;-)

  2. Ho acquistato anche io tempo fa questo pennarello facendo l’errore di non provare il tester in negozio perché non era disponibile. La colorazione che ho acquistato è la stessa, e ahimè ho avuto la tua stessa avventura. L’ ho utilizzato come eye-liner che pur non essendo granché almeno non l’ho cestinato subito. Grazie per la recensione

  3. Che peccato! Questo è uno dei pochissimi prodotti trucco che, salvo cambiamenti che non mi auguro, non uso, ma davvero così non va e Kiko ancora una volta ci fa dannare fra prodotti imperdibili e altri deludenti.

  4. per mia fortuna, o sfortuna non so, non acquisto più kiko da tanto tempo e quindi mi sono salvata da questo prodotto 🙂 grazie della recensione sincera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nabla Matita per Sopracciglia Brow Divine

Nabla Matita per Sopracciglia Brow Divine – Recensione

Maschera viso rassodante al tuber melanosporum della dottoressa Reynaldi

Maschera viso rassodante al tuber melanosporum della dottoressa Reynaldi