Kiko Daring Game All in Eye Marker and Kajal review

Salve a tutti! Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è un Marker All in per gli occhi della collezioni Kiko Daring Game della stagione passata. L’astuccio è a forma di penna con doppia punta, una dedicata al kajal e l’altra invece all’eyeliner in penna.

Kiko Daring Game All in Eye Marker and Kajal review

Si tratta di un prodotto molto pratico da portare nel beauty, sopratutto per i ritocchi quando si è fuori casa

C’è da dire però che questo all in presenta alcuni difetti non da trascurare.
Innanzi tutto la punta eyeliner non è molto precisa. Il pennellino è sì sottile in punta ma tende a piegarsi con estrema facilità, deformandosi e rendendo difficile un tratto preciso. Il nero che rilascia non è un nero pieno e la sua durata diciamo che è accettabile ma non eccelsa. Sopratutto se avete gli occhi che tendono a lacrimare facilmente, presto vi ritroverete a dover ritoccare la codina della vostra linea di eyeliner.

Kiko Daring Game All in Eye Marker and Kajal

La punta kajal invece ha una scrivenza migliore, il nero risulta deciso e profondo subito dopo la prima passata, anche se però il prodotto tende a spostarsi un pochettino durante la giornata/serata. Niente di estremamente evidente e irrecuperabile, sopratutto se si fissa la riga interna all’occhio con una riga esterna di matita oppure di ombretto nero.

Kiko Daring Game All in Eye Marker and Kajal

Nel complesso è un prodotto che mi è piaciuto sopratutto per la sua idea praticità, un po’ meno per quanto riguarda la resa e la sua durata.
Il prezzo originale di 9.90 € mi è sembrato un po’ eccessivo per la qualità ma avendolo acquistato in periodo di sconti a circa 4€, mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Il mio voto finale è di 6,5 su 10.

Leggi anche:

Kiko Daring Game All in Eye Marker and Kajal

6.5

Discreto

6.5/10

Pro

  • Praticità
  • Colore
  • Reperibilità
  • Prezzo

Contro

  • Resa
  • Durata

8 Comments

Leave a Reply
  1. Mi ispirava ma provando il tester ho notato subito che era troppo instabile… a prezzo pieno non l’avrei mai preso! Coi saldi hai fatto bene! ;D

    • Ciao Vale!Non sono d’accordo, in realtà non credo che tutti i prodotti kiko sono mediocri o pessimi. Tu cosa hai provato?Ad esempio alcuni smalti sono ottimi, e anche alcuni ombretti della linea “infinity”, ti consiglio di fare una prova se ti capita di andare in negozio 😉

  2. bello il kajal ma non sono molto convinta dell’eyeliner 🙁
    comunque l’idea è ottima, sopratutto molto comoda se non desideri portare con te molti trucchi quando viaggi

    • Ho avuto la stessa impressione: l’eye-liner non mi ispira. Prodotto molto pratico, però, concordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *