Keramine H Trattamento Intensivo Rinforzante Capelli Grassi – Video recensione

Ciao a Tutte ! Oggi vi voglio parlare di Keramine H formula potenziata con aminoacidi trattamento intensivo per capelli deboli e sottili facili a spezzarsi.

Sono fiale a base di cheratina e aminoacidi e la linea è specifica per i capelli grassi. Io tendo a fare le fiale soprattutto nei periodi del cambio di stagione quando i capelli tendono a cadere di più, quindi questa l’ho utilizzata in autunno.

Ho provato vari prodotti di questa linea ma queste fiale per capelli grassi e le ho trovate fantastiche.

Intanto io ho un tipo di capelli che posso definire misto perché secco sulle punte ed a tendenza grassa sulla cute, e nel periodo del cambio di stagione quando i capelli cadono con maggiore numero tendo a fare trattamenti rinforzanti.

Questo non è un vero trattamento anticaduta ma un trattamento rinforzante per capelli deboli facili a spezzarsi, ma mi sono trovata davvero molto bene. L’ho utilizzato dopo ogni shampoo, quindi faccio lo shampoo, tampono l’eccesso d’acqua dai capelli e poi applico la fiala che massaggio bene bene a lungo sul cuoio capelluto.

Mi raccomando bene bene a lungo il massaggio perché è la cosa importante per fare penetrare bene il prodotto.

Questo trattamento per capelli grassi ho visto che non tende a farmi sporcare più velocemente i capelli, cosa che ho adorato, normalmente quando faccio questi trattamenti urto in fiale devo passare dai due ai tre lavaggi a settimana perché si sporcano più velocemente, ma con queste assolutamente non è capitato e per questo già le amo.

Anche se non è un vero trattamento anticaduta ho notato che i capelli che rimanevano sulla spazzola erano il numero inferiore perché è un trattamento che va a dare forza ai capelli deboli e che quindi tendono a cadere più frequentemente, ma tra i vari prodotti trattamento urto che ho provato sicuramente questo l’ho amato più di tutti e senza dubbio il prossimo cambio di stagione lo ricompro.

Il prezzo è di circa 10 Euro per 10 fiale monouso, reperibile nei negozi per la cura della persona tipo Tigotà o Saponeria, ma è possibile trovarlo anche nei supermercati più forniti.

Direi che si è capito che sono rimasta molto entusiasta da questo prodotto che sicuramente vi consiglio e lo ricompro come ho detto in primavera.

Queste sono le valutazioni:

  • Biotiful Inci: 3 / 5
  • Il Mio voto complessivo: 9 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

Dove acquistare questo trattamento al prezzo più basso: 


Recensioni correlate:

Keramine H Trattamento Intensivo Rinforzante Capelli Grassi

€ 10.00
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Facilità d'utilizzo
  • Reperibilità

Contro

  • INCI

6 Comments

Leave a Reply
  1. Ho provato nientedi questa marca e le fiale da te provate non sarebbero comunque state adatte ai miei capelli che sono secchi dallacute fino alle punte,ma ho letto molto volentieri della tua bella esperienza

  2. Anche io come te ho i capelli grassi sulla cute e le punte secche, mi hai convinto voglio provare anche io queste fiale!Grazie per la recensione!:D

  3. Personalmente non ho mai acquistato fiale per i capelli, nello specifico queste per capelli grassi non sarebbero adatte a me, sono però un prodotto interessante con un ottimo rapporto qualità/prezzo da quello che hai descritto! Grazie della tua recensione : )

  4. Delle fiale di questa marca sento sempre pareri positivi, le usa anche mia zia da tanto tempo a cicli periodici e si trova bene tanto da ricomprarle…Non ricordo se acquista proprio questa versione o un’altra (o le alterna), in ogni caso la tua esperienza ci conferma l’efficacia di questa tipologia di prodotto;-)

  5. è bello vedere e leggere di prodotti che non ci hanno x nulla deluse 🙂 io più o meno ho problemi come i tuoi sui capelli, quindi potrei provarle, xkè no 🙂 grazie dell’idea

  6. In passato ho utilizzato le fiale anticaduta di questa marca e mi ero trovata molto bene. Non posso, salvo drastici cambiamenti, usare quelle per capelli grassi perché li ho normali e i prodotti per capelli grassi non vanno mai d’accordo con la mia chioma, ma ti ho letta con interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.