Keramine H Fiale Anticaduta per Capelli Secchi

Ciao! Oggi vi voglio parlare di un trattamento per i capelli ed in particolare delle fiale trattamento urto per la caduta dei capelli che io utilizzo soprattutto durante i cambi di stagione o quando si indeboliscono. Negli anni ho provato davvero tante di queste fiale anche molto costose da farmacia o da parrucchiere, ma poi ho scoperto queste al supermercato e non le ho più lasciate.

Si tratta delle fiale della Keramine H, queste sono quelle per capelli secchi. Dice di essere una formula potenziata con aminoacidi, trattamento intensivo fiale a base di cheratina aminoacidi per capelli deboli e sottili facili a spezzarsi.

Prima di tutto la confezione contiene 10 fiale ed il prezzo è accessibile , varia in base al negozio dai 8,90 Euro ai 9,50 Euro, ma comunque sempre sotto ai 10 Euro. Io sono abituata a utilizzare metà scatola quindi 5 fiale in primavera e le altre 5 in autunno durante i cambi di stagione quando vedo che i miei capelli tendono a cadere di più.

Le applico una volta a settimana sui capelli lavati e bagnati prima di asciugarli.

La cosa importante per questo tipo di prodotto, come per anche quelli più costosi di qualunque marca, non è tanto la composizione ma il come si applicano. Infatti da soli non fanno miracoli ma vanno applicati con un bel massaggio lungo e prolungato sul cuoio capelluto.

E’ proprio il massaggio che stimola la circolazione della cute e favorisce l’assorbimento del prodotto oltre che riattivare la circolazione nella zona capillare. Detto questo io trovo che con un ciclo di sole 5 fiale i miei capelli stanno molto meglio ma nel caso di capelli molto danneggiati si può fare tranquillamente anche tutta la confezione.

Una volta applicata la fiala e massaggiata bene a modo vado ad asciugare i capelli come di consueto, il prodotto non crea problemi alla piega, non appesantisce i capelli e non tende a farmeli sporcare.

Ho provato varie linee di questo marchio ma direi che queste adatte per i capelli secchi sono quelle che ho trovato più adatte a me, comunque ci sono tante linee diverse per tutti i tipi di capelli ed esigenze per cui sicuramente troverete quella più adatta a voi.

Dopo un paio di applicazioni noto già la differenza perché i capelli sono più corposi e soprattutto tendono a spezzarsi e cadere con meno frequenza.

Queste sono le Valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci : 2 / 5
  • Il Mio voto complessivo : 9 / 10

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto o un altro dello stesso marchio e come vi siete trovate, e mi raccomando il massaggio!

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Prodotto “storico” e sempre molto amato, ne conosco la validità per sentito dire dato che mia zia è un’affezionatissima di queste fiale…grazie di aver condiviso la tua esperienza!

  2. Leggendo la review, vedendo il video e leggendo anche la sotto review di Lulli, devo dire che è un prodotto molto interessante, da tenere in considerazione senza ombra di dubbio

  3. Non conconoscevo questo prodotto per cui grazie di avercene parlato! Da come lo descrivi sembra ottimo e funzionale..Se lo trovo,lo provo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.