Siero al Collagene Marino e Siero Lifting.. Intelligent Skin Therapy di BeautyFace..

Ciao a tutte!! Oggi vi parlo di due prodotti per il viso che ho adorato. Si tratta di due sieri Intelligent Skin Therapy di BeautyFace che ho utilizzato la sera prima della crema idratante.

Con il passare del tempo la pelle perde idratazione, elasticità.. compaiono le prime rughe.. un problema che affligge noi donne e anche gli uomini. Per questo motivo ho utilizzato i due sieri di BeautyFace.

Di cosa si tratta…

Sono due sieri della linea Intelligent Skin Therapy di BeautyFace, un marchio polacco specializzato nella produzione di trattamenti per il viso, e non solo, a base di ingredienti naturali.. ve li mostro più in dettaglio…

Skin cell reneval concentrated serum:

Il Siero Concentrato al Collagene Marino è un concentrato di principi attivi e componenti organiche prive di coloranti e parabeni.

Deep skin lifting concentrated serum:

Grazie all’alta concentrazione di peptidi attivi stimola la rigenerazione cellulare attenuando le rughe e rendendo i tessuti elastici e compatti.

  • Gli ingredienti includono piante, erbe e minerali.
  • Nessun colore e profumo
  • 99,6% di ingredienti naturali
  • No parabeni, SLES, SLS
  • Non comedogeno
  • Dermatologicamente testato
  • Cruelty free

sieri viso anti-age Intelligent Skin Therapy di BeautyFace

Come si usano i sieri Intelligent Skin Therapy…

Applicare una o due gocce di siero sul viso ben deterso e massaggiare fino a completo assorbimento. Successivamente, applicare la consueta crema da giorno o da notte.

A chi sono consigliati i due sieri…

A tutti i tipi di pelle che necessitano di idratazione e di attivi funzionali a prevenire e ridurre i segni del tempo.

Dopo questa breve presentazione vi dico cosa ne penso..

Entrambi i prodotti hanno una texture leggermente gelatinosa, inodore e incolore. Ne uso 3-4 gocce perché a me piace abbondare, dopo aver struccato per bene il viso. Entrambi i sieri si assorbono ultra-rapidamente, non lasciano la pelle unta, piuttosto una volta che la pelle ha assorbito totalmente il prodotto, sembra di non aver utilizzato nulla.. sembra..

Ovviamente non li uso insieme, ma li alterno e li utilizzo la sera prima della crema idratante.

In realtà l’azienda consiglia di applicare i due prodotti sulla pelle pulita sia per la skincare routine serale che al mattino e consiglia di utilizzare 1 o 2 gocce per trattamento. Io di mattina preferisco un prodotto specifico per pelle mista.

sieri Intelligent Skin Therapy di BeautyFace

Siero al collagene

2) Il siero al collagene è un siero altamente concentrato a base di collagene marino naturale, elastina ed estratti naturali. Ha un potente effetto di ringiovanimento e recupero delle proprietà del tessuto cutaneo. Contribuisce a rendere le rughe meno visibili, ripristina il contenuto di umidità, rilassa e rinforza la pelle. L’effetto ringiovanente dona un aspetto più morbido e delicato, grazie al collagene marino ricco di acidi grassi, omega 3 e proteine. Il collagene marino riduce le rughe già presenti sulla pelle e ne previene la formazione di nuove.

La differenza si nota al mattino, le rughette sono meno visibili.. non che io abbia molte rughe, anzi.. però cerco di prevenire e l’unico modo per prevenire e ridurre le rughe è idratare e idratare la pelle.

Basta leggere gli ingredienti per capire..

ATTIVI: proteine, collagene, elastina, aminoacidi, tripeptidi di rame e coenzimi per un effetto costruttivo e stimolante delle cellule della pelle.

INCI: aqua, glycerin, hydrolized collagen, hydrolzied wheat & oat protein, hydrolized elastin, betaine monohydrate, jojoba, aminoacids, coenzime Q10, mineral complex, tocopherm, acetate, phenoxyethanol, bht, microcrystalline cellulose, copper tripeptide (GHK-CU)

Siero Lifting

2) Il siero Lifting è un siero altamente liftante concentrato e ricostituente a base di peptidi estremamente attivi che stimolano la crescita cellulare. Riduce le rughe e dona alla pelle un aspetto elastico e compatto. L’elasticità della pelle aumenta grazie al peptide contenuto all’interno che va a riempire i piccoli segni d’espressione rendendo la pelle appunto più elastica. Questo siero ha anche un effetto lenitivo. Anche in questo caso vi posso dire che al mattino la differenza si nota..

INCI: aqua, glycerin, acetyl hexapeptide 8, human growth factor hgh, rh polipeptide (KGF), pentapeptyde 37, tocopheryl acetate, glutathione, cecropin, vitamin complex, phenoxyethanol, polyglycery, L-3 esters

ATTIVI: HGH (anche abbreviato in GH) è un ormone umano prodotto nel lobo pituitario (ghiandola endocrina situata alla base del cranio). La funzione principale è quella di stimolare la produzione e il rilascio di fattori di crescita. L’ormone della crescita colpisce solo alcuni tipi di cellule. Ha un effetto diretto sulle cellule del tessuto, in quanto dona spessore e compattezza alla pelle. Riduce le rughe e ne ritarda l’insorgenza, quindi ha come effetto il miglioramento periodico della pelle ed è anti-invecchiamento. Non è tossico, non influenza la regolazione ormonale. Il Polipeptide RH (KGF) assicura la produzione di cheratinociti che contribuisce alla produzione di nuovo tessuto cutaneo.

Entrambi i sieri viso sono perfetti per la mia pelle mista in quanto non lasciano la sensazione di unto sulla pelle, piuttosto hanno una consistenza molto leggera e di rapido assorbimento. Sono comunque adatti a tutti i tipi di pelle.

Il siero al Collagene Marino è perfetto per contrastare le prime rughe e aiuta a donare elasticità e tono alla pelle, è un vero ricostituente cellulare.

Il Deep Lifting ha dei peptidi ad azione liftante che vanno a riempire i piccoli segni d’espressione rendendo la pelle più elastica e bella da vedere.

Non ho notato aspetti negativi in nessuno dei due prodotti per cui ve li consiglio entrambi e li ricomprerò in futuro.

Se vi interessa, potete trovare i sieri di BeautyFace su farmaness.it/

  • Quantità: 10 mL
  • Prezzo: 8,90 euro ciascuno
  • PAO: 6 mesi
  • Made in UE

Ho provato anche le maschere in tessuto di BeautyFace di cui vi parlerò in futuro, però vi anticipo che mi sono piaciute molto e ve le consiglio. Conoscete i prodotti di questo marchio? vi hanno incuriosito i due sieri?


Recensioni correlate:

9.5

Valutazione complessiva

9.5/10

Pro

  • INCI
  • Efficacia

Contro

  • Reperibilità

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Come dice DaMi non si finisce mai di imparare, non conoscevo nè la marca nè i sieri, mi sembrano interessanti tranne qualcosina nell’Inci ma roba di poco e alla fine, nell’insieme sono un discreto concentrato e poi se sono efficaci vuol dire che fanno bene il loro lavoro:-) Prima non davo molta importanza ai sieri, ma ora con l’età che avanza li sto inserendo a pieno regime già dalla scorsa estate…Infatti presto vi parlerò di un siero Biofficina Toscana. Grazie di questa bella scoperta e non vedo l’ora di leggerti sulle maschere:-*

    • in passato nemmeno io li utilizzavo, adesso li utilizzo sia la mattina e sia la sera.. aspetto la tua recensione che mi può servire per il futuro..

  2. Non conoscevo questo brand,ma non si finisce mai di imparare!:D mi ispirano tutti e due i sieri e credo che in futuro li proverò visto che dici che sono efficaci!Grazie mille per la recensione!:D

  3. Che meraviglia,non conoscevo questa marca e ho trovato,oltre che bellissima la recensione, accattivanti i colori delle bottigliette, buono il prezzo e non da ultimo appena leggo la parola “marino” mi sento entusiasta ,grazie quindi di avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.