Honey Lip Scrub_Gommage labbra Sephora

Ciao ragazze, Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza super positiva con uno dei nuovi prodotti labbra firmati Sephora! Adoro le novità che il brand propone e tra le tante linee proposte come salviettine e struccanti vari ho deciso di provare uno dei prodotti labbra proposti.

Ma non un semplice balsamo labbra bensì uno scrub labbra! Al miele con piccoli granelli di zucchero! Il formato in stick lo rende pratico e facile da usare ogni volta che vogliamo!

Il miele idrata le labbra e le rende super morbide mentre i piccoli granelli di zucchero svolgono una azione delicatamente esfoliante sulle labbra per togliere la secchezza e le pellicine che purtroppo si creano o con il freddo o con l’abuso di prodotti longlasting.

Honey Lip Scrub_Gommage labbra Sephora

Il prodotto funziona alla grande ed è un vera e proprio coccola! Il profumo inebriante del miele che si unisce alla dolcezza dello zucchero..per labbra da baciare!

Avete mai provato questo prodotto? Se cercate uno scrub labbra valido, economico e soprattutto pratico vi consiglio di dare una chance a questo gommage labbra!

Io personalmente non ne posso fare più a meno! E’ preferibile utilizzarlo però non più di una volta a settimana..come tutti i prodotti esfolianti del resto!

E non dimenticate di idratare sempre le vostra labbra con balsami idratanti o lenitivi in base alle vostre necessità!

Baci

Note di stile moda and make up


Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi hai convinta! Più che altro credo sia anche molto comodo come prodotto, pure da portare dietro. Grazie mille 🙂

  2. Non ho mai provato una scrub in stick, e devo dire che questo prodotto quando l’ho visto mi ha incuriosita parecchio, quindi ti ringrazio moltissimo per la review! ;D

  3. Wow mi viene voglia di mangiarlo! heheheh a parte gli scherzi trovo che sia un prodotto molto interessante. grazie della recensione 🙂

  4. Quest anno sembra sia scoppiata la moda degli scrub labbra, da Dior a Mac ora Sephora… è il mood del momento. Grazie di averci fatto conoscere anche questo prodottino. 😉

  5. Ho visto video e letto parecchie recensioni positive rispetto a questo prodotto, e leggere anche una qui in questa community mi fa pensare che allora il prodotto è davvero valido come decantato ovunque. Grazie mille per averci confermato la cosa e avermi convinta così ad acquistarlo hahah

  6. Ne ho sentito parlare troppo bene, pare sia uno dei più efficaci dei balm firmati Sephora per questa stagione. Conferma le già buone impressioni la tua review, con la quale comunque mi hai ulteriormente incitata a prenderlo seriamente in considerazione anche perché sono matta di questi prodottini efficaci a base di miele. 🙂 Amando il classico scrub miele e zucchero sarebbe comodo e pratico da tenere in borsetta, poi per il prezzo che ha è davvero tanto interessante. 😀 Grazie per la review 🙂

  7. Qui c’è un sistema avanzato di lettura del pensiero che, oltre a proporci i prodotti da testare dei nostri sogni, ci fa apparire le recensioni. Stamattina, leggendo quella dello scrub di Mac, avevo in mente di aver recentemente letto un’opinione entusiasta di questo scrub di Sephora che per primo mi aveva invogliata: non mi resta che cominciare a scegliere e provare.

  8. Ecco un altro dei prodottini nuovi per labbra di Sephora, non avevo ancora visto questo scrub al miele, quindi grazie di avercene parlato!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.