Gel Eyeliner Lasting Drama 24 H Maybelline n-01 intense black

Per me la Maybelline è un brand che mi stupisce sempre e anche in questo caso mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta. Erano anni che non usavo l’eyeliner così l’altro giorno in profumeria mi son decisa per l’acquisto. Non so perchè ma le matite tendono sempre a colare sui miei occhi, iniziano a perdere intensità e a rovinarsi già dopo 1 oretta, così ero molto scettica su quale eyeliner acquistare.
Mi sono lasciata catturare dalle parole gel e 24 ore…e mi son detta AAnnalisa prova! 😛
Il costo è, da acqua e sapone, di 10.50 euro e nella confezione c’è un barattolino con il gel e un pennellino di precisione. Devo dire che temevo non si stendesse bene ma invece scivola che è un piacere. Il tratto è davvero intenso e si può modulare facilmente per linee più sottili o più spesse.
Anche un’impedita come me è riuscita ad avere un buon tratto grazie al pennellino 🙂

53e34f311bf79
Non mi restava che testare la durata così una volta tornata a casa ho controllato minuziosamente. Dopo 6 ore il colore era intatto, nessuna sbavatura o perdita d’intensità. Del resto c’è scritto sulla confezione 24 h o no? 😛 Il suo intense black è rimasto intense, non potevo essere più soddisfatta. Sono curiosa di testarlo per più ore.

Per il momento il mio giudizio è davvero positivo! Voto 9! e voi ragazze lo avete mai provato? ce ne sono altri che vi soddisfano? un abbraccio

2 Comments

Leave a Reply
  1. stupendooooo io lo amoooooo….ho avuto il piacere di provarlo quando fu messo in commercio, che dire amore a prima vista, però in questi giorni vi parlerò dell’altro mio amore che in assoluto è quello della Rimmel London che dura ancora di più….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *