Garnier Skinactive: Recensione Maschera nera in tessuto Pure Charcoal

Ciao ragazze, oggi vi parlo della black mask in tessuto pure charcoal purificante detox Garnier Skinactive, e vi anticipo già che mi è piaciuta molto.  Si tratta di una maschera in tessuto monouso, che si differenzia dalle altre perché è totalmente nera.

Questo prodotto promette di purificare e idratare ed avendo io la pelle secca, avevo paura mi seccasse troppo la zona della fronte che in questo periodo è decisamente messa male.

Maschera viso tessuto nero Garnier

Come si usa

La maschera va applicata e lasciata in posa per 15 minuti e poi ho massaggiato ben bene il siero in eccesso. Appena applicata mi ha subito dato una buona impressione, trovo che sia un lato positivo per una maschera essere bella imbevuta ma non troppo, infatti aderiva benissimo al viso e non gocciolava per niente.  

Durante l’applicazione risultava molto morbida e piacevole al contatto con il viso.  Al suo interno contiene carbone, tè nero e acido ialuronico, infatti una volta tolta e massaggiato il siero, oltre ad avere una pelle molto morbida e idratata, la sentivo anche pulita davvero in profondità, ma senza esagerare.

Sono riuscita a trovare questa maschera presso La Saponeria della mia città,  ho sentito che molte ragazze avevano problemi a reperirla, ma forse perché il prodotto era ancora nuovo e l’ho pagata sui 4 euro.

Avevo provato anche altre maschere della linea Garnier Skinactive e devo dire che questa è quella che mi ha colpito maggiormente e che si avvicinava di più alle necessità della mia pelle. Devo dirvi che il rapporto qualità prezzo di questa maschera è fenomenale e oltre a stra consigliarvela le dò un bell’8. Ho provato tante maschere in questo periodo e questa è una di quelle che riacquisterò sicuramente.

La migliore offerta online: Set 4 pezzi e spedizione gratuita

Prezzi aggiornati al: Ott 17, 2018 13:44

Maschera nera in tessuto Pure Charcoal Skinactive

€ 4.00
8

Un buon prodotto

8.0/10

Pro

  • Texture
  • Efficacia
  • Sensazione
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno in particolare
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ne avevo sentito parlare di maschere nere in tessuto ma a dire il vero non le ho viste in giro dalle mie parti, mi ha fatto parecchio piacere leggere la tua recensione, mi son fatta un’idea migliore

  2. In rete sta riscuotendo molto successo questa maschera, la tua esperienza ci conferma che tanto entusiasmo è motivato dalla sua efficacia.Grazie di avercela raccontata!:-)

  3. Sicuramente un prodotto interessante, anche se non amo le maschere in tessuto, peccato che la mia pelle con i prodotti Garnier abbia brutte reazioni :/

  4. Adoro le Hydra Bomb di Garnier, sono stata di recente da A&S ma non l’ho vista…devo assolutamente provarla! 🙂

  5. Ormai amo anche le maschere in tessuto, diciamo che questa almeno non la prenderò perché non ho sebo in eccesso, ma è una marca molto diffusa ed interessante.

  6. Non amo le maschere in tessuto ma di questa ne ho sentito parlare bene e anche tu lo confermi, mi sa che la devo provare 🙂

  7. Non la conoscevo questa ne l’ho mai vista in giro,però ti confesso che mi piacerebbe molto provarla!Grazie per la recensione!:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *