Garnier BB Cream: il perfezionatore di pelle.

Ho provato la Garnier BB Cream ( e continuo tuttora ad utilizzarla) perchè soprattutto in vista dell’estate non amo appesantire il mio viso con fondotinta poco traspiranti. Questa crema “miracolosa” riunisce in sè la pratica utilità di una crema idratante da giorno al piacere estetico di una crema colorata. E’ una crema multifunzione 5 in 1: uniforma il colorito del viso, lo illumina, lo idrata per ben 24 h, attenua visibilmente le imperfezioni cutanee e in più protegge il viso da agenti esterni quali i dannosi raggi UVA e UVB.

Personalmente mi sono trovata molto bene. La crema ha una texture leggera, come una mousse, si stende facilmente e lascia il viso ben idratato, in più colora senza appesantire. Unica pecca è la coprenza: chi è abituato a fondotinta ultracoprenti difficilmente apprezzerà questa BB cream, che colora si il viso ma non in modo eccessivo. L’effetto è molto naturale, poco artificiosa a differenza della maggior parte di fondotinta. Questa BB cream è presente in due colorazioni: light e medium. Consiglio la medium per tutte gli incarnati medio-scuri ( la light è preferibile per pelli dall’avorio al rosa pallido).
Voto complessivo: un bell’ 8 su 10! Una volta provata non si riuscirà a farne a meno 😉

BB cream Garnier

5 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io l’ho provata!!E’ davvero un ottimo prodotto!! Molto leggera e non totalmente coprente ma da usare in alternativa al fondotinta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *