Arieccomi con un’altra recensione…. Questo sabato mi sono data allo shopping e non potevo non comprare anche un po’ di prodottini make up!
ero alal ricerca di una palettina economica per un trucco “da tutti i giorni” un po’ autunnale. Ovviamente mi sbizzarrisco sempre un po’ quando capito davanti agli stand di essence quindi ho voluto provare questa mini palette da quattro ombretti nella variante colore 15 Most wanted.
Quattro ombretti – quattro stili diversi. Se usati singolarmente ogni ombretto offre sfumature di colore di varia consistenza, dal matt allo shimmer setoso per dare carattere al nostro sguardo.
La texture degli ombretti è un po’ polverosa, ma non eccessivamente e sono mediamente pigmentati.
Il finish del colore scuro è matte, anche se, osservandolo bene, sembra che il finish sia leggermente satinato. Gli altri sono molto luminosi e satinati e danno molta luce all’occhio! Sfumati poi tutti insime permettono di creare anche un bel smokey.
Per non parlare poi della durata: steso alla mattina, riguardata allo specchio alla sera dopo una giornata fuori casa e…era ancora perfetto come appena fatto!!
Promuovo con un bel 4,5 questa mini palette! Mi piace e la sto già usando tantissimo perchè sta bene in ogni situazione! che ne pensate?
Giully ma ami proprio l’essence da quello che leggo!!! :-))))…Comunque questa palette e questo trucco mi piacciono molto e la proverò anche io….Complimenti ;.-)
Selly 😀 hai ragione!!! Comunque svelo il segreto… ero rimasta con pochissimi trucchi nella mia trousse…e sabato sono andata a fare shopping senza moroso… ho visto uno stand essence…e l’ho saccheggiato!!! Mi ha dato molta soddisfazione uscire con una borsata di robine nuove da provare e il portafoglio ancora pieno!! 😀
davvero un bel make up
carina la recensione, bello il make up che hai creato questi colori ti stanno decisamente bene. volevo prenderla sinceramente l’ultima volta che avevo fatto una capatina da essence ma i colori disponibili non mi piacevano. proverò in un altro punto vendita.
Grazie mille antonella!! Con queste palettine non puoi che sbizzarrirti con i make up! Poi ovviamente le puoi abbinare con un sacco di ombretti (essence o altre marche) creando make up sempre nuovi e freschi!
Fantastiche! Io volevo acquistare la 14! 🙂
Flaffy se l’acquisti poi fai una bella recensione… io quella non l’ho trovata da nessuna parte ma mi ispira tantissimo!!! Ha dei colori davvero strabelli!!! Così come la 13… anche se effettivamente molto estiva!!
veramente carina Giully, dalla foto i colori sono molto belli, mi piace tanto….
In effetti questa palettina è davvero bella! Mi sono dimenticata di dire che oltre a questo colore ce ne sono altre 5:
– 05 to die for : sul marrone e nude
– 07 over the taupe : varie sfumature del tortora
– 13 laugh, love, lime : blue, verde acqua, azzurro intenso e bianco (molto molto bella a mio avviso)
– 14 magenta and me: come dice il nome un bel magenta, grigo tortora, viola e rosa cipria
– 16 down to earth: in effetti i colori di questa palette ricordano i colori della terra – blu mare, marrone, terra di siena bruciata e un nude
Sono ottime per creare ogni giorno un make up nuovo!