Eye Base Primer Kiko Milano – Recensione

Come preannunciatovi eccomi a parlare della mia seconda scoperta dei primer, nello specifico oggi parliamo del primer per gli occhi della Kiko.

Dopo la mia scoperta con quello di Elizabeth Arden per le Labbra, non potevo che lanciarmi nello sperimentare l’efficacia di questo splendido prodotto a me sconosciuto, il primer appunto, anche per fissare il trucco nel contorno occhi.

Il primo negozio che mi è passato davanti agli occhi è stato quello della Kiko. Volevo metterlo alla prova e testare la sua efficacia, e compararlo al noto brand Elizabeth Arden di cui ho fatto una recensione per quanto riguardava le labbra. Adoro sperimentare!!! Bene bene, mi sono detta, vediamo se sei all’altezza delle mie aspettative caro tubicino eheheheheh ;).

Primer Kiko

La mattina sono sempre di fretta e il mio trucco si limita ad un pò di correttore e bb cream. Ma dovevo assolutamente provarlo, quindi prima del trucco ne ho messo il tanto giusto nel contorno occhi e ho aspettato che si seccasse.

Da quì sono passata al correttore, la bb cream, la cipria, il kajal (che io adoro ma sbava sempre durante il giorno), ombretto bianco metallizzato sulle palpebre, sfumato per bene con un altrettanto grigio metallizzato. Solitamente questo tipo di trucco mi dura al massimo mezza giornata (caldo a parte). Ragazze a fine serata il trucco era intatto. Sono super entusiasmata di questo acquisto. La sera mi sono dimenticata persino di struccarmi e la mattina l’avevo ancora, non perfetto ma c’era 😀 Insomma prova superata. Non sono di quelle che avrà il tempo di usarlo tutti i giorni, ma non mancherà mai nel mio beauty 😀

Questo piccolo gioiellino e facilmente reperibile in tutti i negozi della catena Kiko e su internet. Io l’ho pagato 6,90 € per un contenuto di 10 ml ed un PAO di 6 mesi.

INCI: che non è poi così male.

Isododecane (verde) Cyclopentasiloxane (rosso, silicone) Polyethylene (giallo) Cera alba (verde) Trimethylsiloxysilicate (?) Disteardimonium Hectorite (rosso) Sorbitan Sesquioleate (verde) Silica (verde) Silica Dimethyl Silytate (giallo) Triethylhexanoin (verde) VP/Eicosene Copolymer (?) 1,2-Hexanediol (?) Trihydroxystearin (verde) Caprylyl Glycol (giallo) Methicone (rosso) Tropolone (giallo / condizionante cutaneo) CI 77891 ( verde / colorante cosmetico) CI 77492 (verde / colorante cosmetico) CI 77491 (verde / colorante cosmetico) CI 77499 (verde / colorante cosmetico).

Il packaging e abbastanza minimale ma non sgradito. Scatolina nera che lo contiene e al suo interno tubetto bianco che contiene il prodotto.

E un prodotto ipoallergenico, Paraben Free e Fragrance Free.

  • Texture: Cremosa
  • Finish e Colore: ha una leggera pigmentazione di colore beige che neutralizza il tono della palpebra.

Insomma io un 10 glielo darei più che volentieri a questo prodotto 😀
E voi che ne pensate ? L’avete mai provato? Aspetto i vostri commenti e vi mando un kiss grande grande 😉

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Reperibilità
  • Texture
  • Finish/colore

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho usato un primer di Essence in passato ma non mi aveva molto soddifatta e da allora non ne ho più riacquistati…Ho sempre utilizzato un velo di correttore 😉 Questo però mi sembra diverso e quasi quasi lo provo :)!!!

  2. non l’ho mai provato… io per ora come primer occhi ho usato il classico della Elf e quello della Makeup Revolution, ma ti ringrazio per avermi fatto scoprire anche quest’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.