Salve ragazze oggi vi parlo di un prodotto di make-up: l’EUPHORIC SHINE LIPGLOSS di Deborah Milano, colore: n.8, precisamente un rosa fucsia non molto forte sulle labbra; io l’ho pagato veramente pochissimo solo 2 euro in una profumeria vicino casa. Questo è un Gloss con EUPHORYL ™ ?-3 ed Estratto di Papavero Blu, Vitamina B ed E, che insieme donano lucidità e morbidezza alle labbra.
Si presenta in un tubetto di plastica trasparente ed è dotato di un applicatore sottile e flessibile, che consente di applicare il prodotto in modo preciso e senza sbavature. Come potete vedere dalle foto, la tonalità è di un fantastico rosa fucsia con microperle, che donano alle labbra una luminosità spettacolare. Come vedete visto nel tubetto il colore sembra molto forte, ma in realtà quando lo si va ad applicare è un pò più trasparente e delicato.
Per quanto riguarda la tenuta, posso dirvi che è accettabile, visto quanto l’ho pagato, in quanto ha una durata di circa 2 ore. Ma la cosa che più mi ha entusiasmato di questo lipgloss è l’idratazione delle labbra, infatti una volta applicato le labbra restano a lungo morbide e non è per nulla pastoso. Inoltre, vi posso dire che non è inodore, ma ha una gradevole profumazione. Personalmente questo lipgloss mi è piaciuto molto e quindi lo ritengo un prodotto IN a cui dò un bel 7, e che vi consiglio di provare. Io sicuramente lo proverò in un’altra tonalità. Cristina.
Neanche a me fanno impazzire i glitter e nemmeno questo colore. Ne esistono altre colorazioni in commercio? 🙂
Si ci sono altre 16 colorazioni.
versmente molto carino, sicuramente da provare…è appiccicoso??? il colore mi piace tanto e amo in particolar modo i glitter…
No non è appiccicoso
Che bel colore!! Non amo molto i microglitter ma sembra davvero molto luminoso!! Mi sai dire se è appiccicoso? Sono alla ricerca di un bel gloss ma tutti su di me fanno un odioso effetto colla che odio!!! Anche la tenuta per essere un gloss non è male! Ci sono anche altri colori?
No non è appiccicoso. Avevo inserito anche una foto del lucido sulle labbra, ma non l’hanno pubblicata.
Sembra davvero interessante, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo