Recensione Euphidra Filler Suprema la crema antirughe riempitiva e rimodellante

In questa recensione vi racconto la mia esperienza con la crema antirughe riempitiva e rimodellante Filler Suprema di Euphidra. Un prodotto interessante per combattere i primi segni del tempo.

Ho provato per voi la crema antirughe di “EuPhidra”, mi è piaciuta e ve ne parlo nel dettaglio.

Con il passare del tempo la nostra pelle inizia ad avere cedimenti strutturali, oltre che ai classici segni sul viso delle rughe, per questo è importante sin da subito prendersene cura, ecco perché ho provato un prodotto scientifico come quello di “EuPhidra”.

Euphidra Filler Suprema crema antirughe

Che cos’è “Filler Suprema” di “EuPhidra”?

E’ una crema antirughe, riempitiva e rimodellante, con 1600 ppm di acido ialuronico puro a doppio peso molecolare, cosa significa questo?

Significa che è costituita sia da acido jaluronico a basso peso molecolare sia al alto peso.

Le concentrazioni dei due pesi molecolari sono, così, bilanciate, per ottenere una simultanea azione di riempimento e distensione delle rughe, nonché di stimolazione della struttura e della compattezza cutanee.

Euphidra Filler Suprema crema antirughe

A cosa serve?

La Crema Antirughe Riempitiva Rimodellante, dona più tono ed elasticità alla pelle, utile come trattamento e prevenzione delle prime rughe, inoltre leviga l’incarnato e lo protegge dalla disidratazione.

Come si utilizza?

E’ un trattamento giorno/notte per pelli normali, nonché un ottima base make-up.

Indicato per la pelle normale, come trattamento quotidiano per prevenire e contrastare le prime rughe; per la pelle normale/mista, come trattamento notte o trattamento quotidiano per l’inverno.

Applicazione Euphidra Filler Suprema crema antirughe

Texture:

Crema dal colore rosa pallido e dal profumo delicato come quello delle rose, con una buona velocità di assorbimento, una texture ricca, che la si avverte tra le dita mentre si applica e, un’ottima  scorrevolezza in stesura.

Applicazione Euphidra Filler Suprema crema antirughe

Questa crema ha soddisfatto le mie aspettative?

Si, sono rimasta soddisfatta di questa crema, essendo per me un buon inizio d’uso di questa categoria, con la presenza in volto dei miei segni d’espressione più che vere e proprie rughe. Avendo costanza d’utilizzo si possono ottenere davvero dei buoni risultati, ottenendo un viso più luminoso e ringiovanito, con un’immagine del viso più sollevata, eliminando dunque i segni di stanchezza.

Packaging Euphidra Filler Suprema crema antirughe

L’ho provata anche come base viso pre-maquillage e, rende il trucco molto più omogeneo alla stesura dei vari prodotti.

A chi consiglio questa crema?

A chi affronta le prime rughe d’espressione.

Packaging:

Elegante e femminile, la crema è contenuta in un vasetto di vetro con tappo a vite plastificato, a sua volta il vasetto è racchiuso in un elegante scatola di cartone.

Il contenuto è di 50 ml, il PAO di 8 mesi.

Confezione Euphidra Filler Suprema crema antirughe

Quanto costa e dove si trova:

Nelle farmacie che trattano il brand; io l’ho trovata al costo di € 30 in promozione, nella farmacia privata vicino casa mia.

INCI:

Come ho scritto nel paragrafo “Che cos’è filler suprema”, la sua formula è composta da:

  • Acido Ialuronico a basso peso molecolare 1000 ppm, per il ripristino dell’equilibrio metabolico dei fibroblasti, per la produzione di nuove molecole di collagene ed elastina ed una pelle più elastica e levigata.
  • Acido Ialuronico ad alto peso molecolare 600 ppm; forma un microfilm sull’epidermide che idrata a lungo e riempie le rughe.
  • Vitamina F, ripara le membrane cellulari, protegge da disidratazione e infiammazione.
  • Magnesio Bioveicolato, ad azione decontratturante e distensiva sulle rughe.

Inoltre è dermatologicamente testata sulle pelli sensibili; testata per nichel, cromo, cadmio, cobalto, arsenico, antimonio, piombo ed è senza oli minerali, parabeni e petrolati.

Di seguito la lista completa dell’INCI:

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dimethicone, Squalane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Peg-10 Dimethicone, Sodium Chloride, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Talc, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Tocopheryl Acetate, Ethyl Linoleate, Disteardimonium Hectorite, Silica, Propylene Carbonate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citronellol, CI 19140 (Yellow 5), CI 16255 (Acid Red 18).

Tot. Inci = 30, Verdi = 8, Gialli = 12 e Rossi = 10

Voto:

Come possiamo notare dai bollini dell’Inci, non è proprio un cosmetico top di ingredienti naturali, nonostante gli avvisi di sicurezza nel non avere in formula petrolati, parabeni e oli minerali, ma essendo un filler, la sua efficacia è risultata concreta sul mio viso e ne sono rimasta soddisfatta.

La profumazione gradevole e non invadente, come la sua facilità di massaggio senza ungere, un pack elegante e delicato ed un prezzo, nella media per questa tipologia di crema. Il mio voto complessivo quindi è 7.

Grazie per la visualizzazione e alla prossima review.

Prezzi aggiornati al: Set 24, 2020 21:39

Potrebbe interessarti anche:

Euphidra Filler Suprema la crema antirughe riempitiva e rimodellante

39.00
7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Efficacia approvata
  • Consistenza
  • Qualità/prezzo
  • Profumazione buona

Contro

  • INCI non dei migliori:

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho visto spesso questo marchio in farmacia, non ho ancora avuto l’occasione di provare nulla.
    Questa crema sembra proprio interessante.

  2. Un tempo prediligevo questo tipo di marche, Euphidra gide di un’ottima fama e mi fa piacere che hai potuto riscontrare validi risultati.

    • Si guarda nella farmacia dove mi servo, quella vicino casa mia, ha quasi sempre delle ottime offerte di questo brand, e alle volte cedo e mi regalo qualcosa 🙂

  3. Euphidra è un brand che utilizzavo in passato e tuttora alcuni familiari apprezzano:-) Se non ricordo male questa crema viso ad esempio la utilizza mia cugina e ci si trova benissimo. L’Acido Ialuronico poi è uno dei miei attivi preferiti!:-)

  4. Ciao Gam, si il prezzo pesa un po’ per le tasche ma è anche un brand farmaceutico e di conseguenza costa un pò di più. Il prodotto comunque vale. Magari da farti un bel regalino ogni tanto 🙂

  5. anche se non è naturale, EuPhidra è un brand sicuro e l’acido ialuronico a due pesi molecolari è un ottimo attivo per la pelle, sono buone anche le creme a multiplo peso molecolare. Il prezzo è un po’ caro però…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *