Essence Multicolour Powder Hello Autumn

Salve ragazze, oggi vi parlo di questa cipria multicolor che mi è stata inviata gentilmente da beautytester per poterla testare.
Come gia tutti sapranno, Essence è da sempre un marchio low cost con qualità-prezzo invidiabile, infatti questa cipria costa circa 4€ per l’equivalente di 10 ml di prodotto.
Il packaging è davvero molto carino e risalta subito all’occhio, grazie alla sua confezione tonda e trasparente che lascia intravedere i colori stupendi da cui è composta: marroncino, beige e dorato con una trama di foglie d’autunno; infatti il nome di questa linea è proprio “Hello Autumn”
Purtroppo devo dire che questa cipria illuminante mi è stata recapitata da una postina non molto attenta xke mi è arrivata tutta crepata e quindi quando sono andata ad utilizzarla si è sbriciolata x il 75%.


In ogni caso, nonostante si sia praticamente distrutta, sono riuscita kmq ad utilizzarla ed ha una texture molto vellutata e leggera. Regala un incarnato naturale ed illumina il viso senza esagerare. Mi dispiace solo di non aver potuto provare i colori singolarmente, ma solo nell’insieme. Però sono soddisfatta ugualmente del risultato 😉
Per chi fosse interessato, Essence si può trovare in tutti gli OVS e COIN.
voto: 4 su 5

19 Comments

Leave a Reply
  1. Carina! Io ho ancora una terra della Essence e proprio con questo aspetto a mosaico; quando la prelevo con il pennello, prendo molto più prodotto di quello che serve e parecchia polvere rimane anche sulla superficie della cialda. La mia terra non è ancora distrutta o spaccata, ma ne consumo tanta inutilmente.

  2. Sembra davvero un valido prodotto anche se io lo userei più come illuminante che come cipria, mi sembra un pelino “luccicante”

    • Certo, è pigmentato e dona un bel incarnato che si fa notare, ma se non si esagera può essere usato tranquillamente come cipria, sopratutto x make-up serali 😉 io kmq credo che lo utilizzeró come illuminante, perche ho una carnagione molto chiara

  3. NOO che peccato! era uno dei prodotti per cui speravo di essere scelta, ne avevo sentito parlare bene. Mischiando le tonalità chissà che bell’effetto. 4 euro non sono per niente male, l’acquisterò 🙂

  4. mi piace!!! bella l’idea dell’illuminante e soprattutto i colori che sono presenti . io ti consiglio a questo punto di metterla in un contenitore più grande e di usarla ugualmente. il risultato non dovrebbe cambiare.

  5. Non sembra comunque male. Sono belli i colori da mischiare insieme 🙂 Hai provato a ricompattarla? Anche un mio ombretto si è distrutto e l’ho ricompattato con poche gocce di alcool. Dura un po’ di meno certo perchè c’è l’alcool che è più volatile ma almeno si può riutilizzare senza che vada perso!

    • Si è talmente “sbriciolata” quando l’ho toccata, che ormai a parte pochi pezzettini interi, è tutta polvere 🙁

  6. come illuminante è veramente carino, messo nei punti giusti del viso dona luce…a me piace in modo particolare essence, fin dalla prima volta che l’ho provato…peccato che si sia sbriciolato, perchè il disegno delle foglie è molto bello…

  7. Essence mi ha colpito dal primo giorno che sono entrata in questo sito e sto,grazie alle vostre recensioni, scoprendo un pò di tutto sui sui prodotti che voglio provare !! Questo farà parte dei miei prossimi acquisti!!

  8. Peccato!! Anche a me è successo con un ombreto, recapitato tutto sbriciolato… mi incuriosiva molto questo illuminante…anche se non credo che sia adatto al mio incarnato…

    • Io ho la pelle molto chiara, ma se non si esagera con la quantità, dona davvero un bel colore. Se poi sen e mette troppo, ti ritrovi con la faccia bronzata altamente innaturale xD

      • allora forse è adatto anche a me… io sono bianca cadavere e duro sempre molta fatica a trovare qulcosa che su di me non stacchi troppo e non mi faccia sembrare un mascherone!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *