Essence Mascara Volume Stylist 18 H – Video recensione

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare del Mascara Essence Volume Stylist 18 ore Curl and Hold effetto incurvante e fissante. Il prezzo è di € 3,95 per 12 ml di prodotto.

Lo scovolino è di quelli lunghi e sottili ma si utilizza facilmente e non va a sporcare la palpebra. Devo dire che questo mascara io l’ho amato davvero tanto, infatti sono riuscita ad utilizzarlo tutto ed ora è proprio finito e anzi per usarlo davvero fino alla fine ho aggiunto anche un goccio di collirio per ammorbidire il fondo del contenitore.

Anche se non è un mascara waterproof dura tranquillamente tutto il giorno, certo non posso garantirvi in caso andiate in piscina, ma sia con il sudore sia con la lacrimazione oppure con la pioggia non da assolutamente problemi.

Se non ricordo male l’ho usato anche sotto la doccia e non sono diventata un panda. Il colore è un nero super intenso che già con un’applicazione si nota. Più che effetto incurvante e fissante ho trovato che ha un effetto davvero allungante e volumizzante.

Con un’applicazione si nota subito con due davvero fa delle ciglia effetto Wow. Tranquillamente si può utilizzare anche da solo nel senso che se io la mattina ho fretta e non riesco a truccarmi basta che faccio la base viso e poi applico questa mascara e gli occhi sono già truccati senza dover necessariamente usare matite e ombretti.

Anche se è bello resistente  si rimuove facilmente con un qualunque struccante oleoso adatto per il trucco occhi, non bisogna sfregare e si rimuove facilmente senza andare a staccare le ciglia. Io ne sto usando uno bifasico apposito per il trucco occhi e mi trovo molto bene.

Questo mascara durante la giornata non indurisce le ciglia e anche con più applicazioni non crea grumi.

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 3 / 5
  • Il Mio voto complessivo: 8 / 10

Sicuramente un mascara che vi consiglio assolutamente visto il prezzo, assolutamente ne vale la pena, io ne proverò sicuramente altri perché i mascara della Essence o mi trovo benissimo oppure li odio ma sicuramente vale la pena di provarli.

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.

Vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.

Prezzi aggiornati al: Feb 7, 2023 21:58

8 Comments

Leave a Reply
  1. mi sembra davvero interessante, purtroppo però con i mascara della essence ho il problema che si trasferisce sulla palpebra mobile (anche se risolvo con abbondante cipria per evitare questo problema), penso comunque che lo comprerò, grazie per la review!

  2. ho visto anche altri video o letto altre recensioni che parlavano bene di questo mascara, ecco… anche tu lo confermi… assolutamente da acquistare 🙂

  3. Non l’ho ancora provato, ma le parole wow abbinate al mascara me lo fanno mettere subito in lista, poi i mascara Essence mi han sempre soddisfatta.

  4. Che carino, questo non lo conoscevo, ma è un’ulteriore conferma che i mascara sono tra le cose più riuscite di Essence! Grazie della video-review:-)

  5. Meraviglia, prezzo low cost e ciglia da wow,non posso che ringraziarti per il suggerimento,appena capito da Oviesse non me lo faccio scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *