Essence Mascara All Eyes On Me Waterproof

Ciao! Oggi vi voglio parlare del mascara Essence All Eyes on Me Waterproof, che promette di essere un mascara multi-effect. Per prima cosa parliamo dell’applicatore che è molto sottile e comodo da applicare anche nelle ciglia inferiori.  

Questo è un mascara davvero waterproof perchè l’ho messo alla prova sia con il caldo sia con l’allergia dove gli occhi mi lacrimavano incessantemente, e lui non si è mai minimamente sbavato.   Rimane bello fermo sulle ciglia tutto il giorno senza seccarle e senza creare grumi, ed anche a fine giornata non ho mai notato che tendesse a sgretolarsi. Si rimuove facilmente con uno struccante specifico per trucco occhi, magari di quelli adatti al trucco a lunga tenuta o waterproof. Io ne uso uno bifasico e si rimuove subito e senza dovere fregare. Il colore è un bel nero intenso, e la formula regala un effetto allungante e leggermente volumizzante, creando un effetto finale molto simile alle ciglia finte molto naturali. 

Visti i risultati ed il prezzo, che è davvero low cost perchè costa meno di 4 Euro, non posso fare a meno che consigliarvelo, sicura che non ne rimarrete deluse. 

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 2 / 5
  • Il Mio voto complessivo: 7 / 10

Fatemi sapere se avete provato questo mascara e come vi siete trovato.  

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.


Guarda anche: tutte le video recensioni

7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questa recensione è molto utile per me – sto finendo un mascara e valutavo di che marca prenderne uno nuovo. Grazie mille!

  2. Il fatto che pur essendo un waterproof non indurisce le ciglia e non si sgretola lo rende degno di nota…non conoscevo questo in particolare tra i mascara Essence, per cui grazie di avercelo descritto!:-)

  3. Lo prenderò sicuramente in considerazione. Che sia effettivamente waterproof mi interessa parecchio, anche se dopo la delusione di Get Big! Lashes della stessa linea non ho più voluto dare una chance ai mascara Essence.
    Grazie per la sempre chiara ed esaustiva review. 🙂

  4. Avendo più un effetto allungante che volumizzante potrebbe non soddisfarmi completamente. Grazie per la recensione 🙂

  5. Caruccio, come mascara per tutti i giorni o appunto per il periodo primaverile dove gli occhi possono lacrimare più spesso a causa della rinite allergica potrebbe andare bene. Grazie per avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.