Review Essence Lash Princess Volume Mascara

Ciao belle bellezze, invogliata da Autilia (grazie vivissime) ho voluto provare il nuovo mascara di Essence Lash Princess Volume mascara. Da quello che ho letto è entrato a far parte della linea permanente di Essence e l’ho pagato appena 4 euro.
inizio col dirvi che mi sono innamorata fin da subito del packaging! E’ delizioso secondo me!! E’ tutto nero, sinuoso ed elegantissimo con il tappo decorato in rilievo con, sul daventi un cuoricino color pesca con una coroncina (da vera princess) e sul retro, sempre un cuoricino con dei nastrini che formano una sorta di corsetto! Adoro!
E’ un mascara volumizzante perchè grazie allo scovolino sinuoso (non so perchè ma mi ricorda una piuma, ma essence lo chiama scovolino a cobra) raggiunge bene tutte le ciglia volumizzandole in maniera naturale. E’ più sottile ai lati e bello bombatino al centro.

Il mascara è di un bel nero coprente , carico e intenso, con una texture molto cremosa e densa ed è semplicissimo da applicare, si stende davvero bene e a mio avviso basta solo una passata! Si asciuga molto in fretta per cui sconsiglio di fare troppe passate o il rischio è di creare grumi.
Separa alla perfezione e non appesantisce l’occhio non crea secondo me l’effetto ciglia finte e innaturali!
Per di più ha davvero un’ottima tenuta: rimane impeccabile tutto il giorno e non mi fa bruciare gli occhi!
Promosso? si a pienissimi voti!!! 5 su 5!

8 Comments

Leave a Reply
    • Ciao Selly!!! 😀 Me ne sono innamorata di questo mascara!! é davvero nerissimo!! E separa un bel po’! Non da però quell’odios effetto finto..le ciglia rimangono naturali!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *