Essence Lash Princess Mascara Volume – Video Recensione

Ciao oggi vi voglio parlare del mascara della Essence che si chiama Lash Princess Volume Mascara, questo nella colorazione del packaging arancione perché ho visto che ultimamente ne hanno fatto anche un’altra versione di un altro colore.

Prima di tutto devo dire che come tutti i mascara della Essence il colore è davvero molto nero, basta una sola applicazione per colorare le ciglia e con due applicazioni regala un risultato molto bello di un nero molto intenso.

Le ciglia sono subito allungate ed anche più volumizzate perché la formula è bella cremosa e va ad agguantare ed avvolgere bene ogni singola ciglia.

Non ho trovato particolari lati negativi anzi visto che si tratta di un prodotto low cost mi è piaciuto, ma non posso consigliarvelo per un semplice particolare, la formula è molto cremosa, troppo cremosa.

Lo scovolino applicatore ha le setole talmente fitte che ogni volta che vado ad aprire la confezione viene su tantissimo prodotto e ovviamente non lo posso applicare in questo modo ma devo andarlo a pulire.

Si può pulire sui lati della confezione ma poi ovviamente va ripulita bene prima di chiuderlo, oppure andare a rimuovere i prodotto in eccesso direttamente dall’applicatore con una velina, e si è un prodotto davvero low cost ma si va a sprecare tantissimo prodotto e bisogna avere pazienza durante l’applicazione e stare attenti a non sporcarsi le mani.

Insomma è un mascara che non mi ha deluso per come si comporta ma che boccio per via dell’accoppiata formulazione e applicatore.

Fatemi sapere se l’avete provato e se anche voi è capitato, certo io di mascara ne uso tanti ma così non mi era mai successo quindi sarei curiosa di sapere se è un fatto solo mio o se è capitato anche a voi.

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 3 / 5
  • Il Mio voto complessivo: 5 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

5

Valutazione complessiva

5.0/10

Pro

  • Vedi video review

Contro

  • Vedi video review

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. In generale i mascara Essence li adoro,ma con questo hanno proprio sbagliato! Non mi piace per nulla,preleva troppo prodotto e si formano i grumi

  2. Ma che peccato, eppure non l avrei mai pensato, conosco molte persone che usano questo mascara e ne parlano molto bene…

  3. Grazie per la recensione. Fino ad ora avevo capito che quelli della essence erano ottimi mascara, buono a sapersi.

  4. Ma che peccato! Sai che di questo mascara ho sempre sentito pareri più che positivi? Per qualcuna è addirittura il migliore della Essence…Effettivamente avrebbe tanti pregi sia nella resa che nel carinissimo e ormai celebre pack, lo scovolino è di quelli che mi piacciono, ma tutto quel pastone col prodotto proprio non va…speriamo che sistemino questa cosa, basterebbe così poco a renderlo quasi perfetto! Grazie di aver condiviso la tua esperienza, per la prima volta ho letto anche qualche “contro” di questo mascara!:-)

  5. Ma che strano.. è un vero peccato! sembrava proprio un bel prodottino, soprattutto considerando l’effetto ed il prezzo

  6. peccato perchè lo scovolino sembra buono, possiedo altri mascara essence e non hanno mai avuto questo problema di accumulo di prodotto, peccato davvero perchè mi incuriosiva parecchio…

  7. Anche io ho avuto questo mascara, mi è piaciuto abbastanza ma si è seccato subito 😐 peccato, aveva decisamente le potenzialità per essere un buon mascara!

  8. Sono una che ama Drama di Lancome perché non macchia le palpebre, ma sembra attratto magneticamente dalle ciglia quindi questo che hai descritto così bene è bocciato anche per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.