Recensioni Beauty Recensioni con video

Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante – Video recensione

Ciao, oggi vi voglio parlare del correttore della Essence che si chiama Get Picture Ready! Si tratta di un correttore illuminante, la colorazione che ho io è la 20 nude. La confezione è un 8 ml e costa meno di 3 Euro, l’applicatore è a spugnetta e per prelevare il prodotto basta premere il tubetto poi applicarlo.

La spugnetta effettivamente è molto comoda, la coprenza è medio bassa ed il correttore è effettivamente illuminante quindi per coprire le mie occhiaie devo usarlo sempre in combinazione con un altro correttore perché da solo non fa niente.

La formula si asciuga velocemente e anche fissata con la cipria non va a spostarsi oppure a segnare il contorno occhi e quindi per questo la trovo valida, ma come ho detto è troppo illuminante e poco coprente e soprattutto anche se si stratifica molto, cosa che è possibile senza creare l’effetto maschera, vado solo ad aggiungere prodotto su prodotto senza ottenere una copertura adatta alle mie esigenze.

Trovo che questo correttore sia molto molto simile a quello della Maybelline l’anti-age che ha la formula molto simile, anche lui illuminante e anche lui con applicatore a spugnetta, infatti lo avevo provato tempo fa e non mi era piaciuto perché dovevo usarlo sempre in combo con un altro correttore, ma tante di voi lo hanno apprezzato e quindi vi consiglio di provare questo perché è davvero molto molto simile. 

Queste sono le valutazioni:

Voto Biotiful Inci: 3 / 5

Il mio Voto complessivo: 6-

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante – Video recensione

5.8

Valutazione complessiva

6/10

    Pro

    • Reperilità
    • Prezzo mini
    • Asciugatura

    Contro

    • Troppo illuminante
    • Poco coprente
    0 Voto Utenti (0 voti)
    Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
    Ordina per:

    Sii il primo a lasciare una recensione.

    User Avatar
    Verificato
    {{{ review.rating_title }}}
    {{{review.rating_comment | nl2br}}}

    Di Più
    {{ pageNumber+1 }}

    Info autore

    Matutteame

    Makeup Artist di professione, Beauty Blogger e Video Maker per passione.

    7 Commenti

    Clicca qui per commentare

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Mi trovi d’accordo sul Maybelline. Purtroppo ho anche io notato l’insufficiente perfomance coprente se lo si usa da solo, mentre da combinato agisce molto meglio. Ottimo per chi non ha grossi problemi di occhiaie violacee e per chi necessita di una buona azione illuminante, per il resto meglio virare su altro. Grazie ancora per questa utilissima review. 🙂

    • Beh, come hai detto può essere buono per alcune ragazze e non esserlo per te che cerchi qualcosa di diverso. Forse io cerco qualcosa di più coprente e meno luminoso quindi anche per me non andrebbe benissimo, tuttavia è un prodottino low cost interessante da tenere sempre in considerazione perchè non si sa mai

    • Il prodotto in sè non sembra malaccio, ma personalmente tutti i correttori di questa tipologia, ovvero illuminante, non mi fanno impazzire per le occhiaie (ma comprendo che è un mio gusto personale…). Li trovo invece validi per illuminare in modo discreto alcune aree del viso, allora in quel caso fa comodo che la coprenza sia leggera per evitare l’effetto palla da discoteca e in questo in particolare mi piace l’applicatore tondo a spugnetta, che oltre ad applicare riuscirà certamente a sfumare anche bene. Per le occhiaie, però, come giustamente hai descritto, è insufficiente, quindi o si affianca ad altro o si destina direttamente ad altro uso (illuminante)…Grazie di avercelo raccontato;-)

    • Decisamente non fa neanche per me, non mi trovo con i correttori troppo illuminanti. Grazie mille per la review.

    • Ho provato diversi correttori della Essence e non mi ci sono mai trovata bene francamente, infatti è da più di un anno che uso quelli della Wet n Wild e mi trovo decisamente meglio. Come hai detto tu sono poco coprenti e troppo illuminanti, peccato perché la formula non è male in quelli che ho provato ed i colori sono adatti alla mia pelle, cosa molto rara per me che sono bianchissima. Grazie della recensione 🙂

    • Peccato che sia poco coprente…però trovo comodo l’applicatore a spugnetta! Magari se lo trovo gli do una possibilità! Grazie per la recensione! 😉

    • Peccato, non fa neppure al caso mio questa necessità di usarne due. Sulle occhiaie non mi piace l’illuminante, ma ho bisogno di un correttore fluido lievemente aranciato ed idratante e basta, non mi serve mai neppure fissarlo con la cipria per cui questo proprio no grazie.

    Profilo

    Close
    *
    *