Essence correttore Camouflage Full Coverage Concealer – Video Review

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di questo correttore della Essence, si tratta del Full Coverage Concealer Camouflage. Il colore che ho io è il 10 Nude. Il prezzo è di €3,95 per 5 ml di prodotto, l’applicatore è a spugnetta e se vedete la confezione l’ho finita cercando di smontarla.

Cosa dire di questo correttore, prima di tutto il prezzo è ottimo, la coprenza è davvero alta e mi piace tanto come prodotto.

Questo correttore per le occhiaie è perfetto perché lo applico e si stende bene, è bello cremoso ma non va nelle pieghette dell’occhio, oltretutto io applico il correttore poi lo sfumo con il fondotinta e passo la  cipria e sta bello fermo lì durante il giorno.

Se voglio ritoccarlo posso tranquillamente stratificato avendo cura di sfumarlo comunque bene con attenzione.

Devo dire però che le colorazioni sono un pò poche, infatti questo è il colore più scuro ma comunque sia per il mio tipo di incarnato è sempre molto chiaro, per questo infatti vado a sfumarlo con il fondotinta.

Comunque è un correttore sicuramente illuminante perfetto per la zona del contorno occhi perché va a coprire benissimo le occhiaie ma allo stesso tempo illumina la zona del contorno occhi.

Cosa negativa di questo correttore oltre alle colorazioni che sono davvero scarse è il fatto che dura poco nel senso di quantità, perché applicato tutti i giorni e magari pure riapplicato durante la giornata almeno una volta, in un mese neanche sono andata a finirlo.

La confezione oltretutto non è proprio molto pratica perché per prelevare tutto il prodotto che c’è all’interno ho dovuto smontare il tappino davanti comunque sicuramente un correttore che fa quello che promette per il prezzo basso che ha.

Non posso che consigliarlo, speriamo solo che in futuro facciano delle colorazione un po’ più adeguate ad ogni tipo di carnagione perché se lo trovo chiaro adesso tra poco oppure in primavera quando prendo un po’ di colore sicuramente non va più bene.

Queste sono le valutazioni:

Voto Biotiful Inci: 3 /5

Il Mio voto complessivo: 7 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Recensioni correlate:

Essence correttore Camouflage Full Coverage Concealer

€ 3.95
7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Coprenza
  • Consistenza cremosa

Contro

  • Poche tonalità disponibili

10 Comments

Leave a Reply
  1. vorrei provarlo… effettivamente si vede anche dallo swatch che è parecchio chiaro ma la coprenza è proprio bella.. medio alta.. davvero niente male! sì, hai ragione, con l’abbronzatura non va molto bene ma x l’inverno potrebbe essere una buona soluzione di acquisto low cost

  2. Io l’ho provato, ho acquistato la colorazione Nude comunque troppo troppo chiara. Le mie occhiaie scure hanno bisogno di coprenza e questa tonalità che è in realtà poù rosata purtroppo le porta ad ingrigire. Tra l’altro a me dopo un po’ va nelle pieghette si secca troppo e segna. Posso dire che per essere un low cost ha sicuramente una buona consistenza corposa ed una marcia in più rispetto ad altri. E’ un buon correttore illuminante, per la mia pelle però e la mia esperienza non so se lo ricomprerei. Lo utilizzo ogni tanto per terminarlo stendendolo come base ombretto. Ho letto ed ascoltato comunque la tua recensione perchè il bello è proprio conoscere le varie esperienze differenti con lo stesso prodotto!

  3. Wow, questo si che è un correttore davvero coprente!Il tuo swatch col cuoricino ha reso perfettamente l’idea, peccato per le colorazioni limitate, se questo è il più scuro quelle più chiare andranno bene per Belfagor!:-)))))))))))

  4. Sono davvero entusiasta dopo la tua recensione anche se i colori sono pochi lo proverò sicuramente,prezzo ottimo se è coprente e non segna le pieghette ,davvero da non perdere,grazie di avercelo così bene presentato

  5. Da come ne parli sembra molto valido, peccato che le colorazioni disponibili siano un po’pochine, per il resto mi sembra che svolga un buon lavoro per quello che costa. Lo proverò sicuramente!:D

  6. Visto che non va nelle pieghette ed è molto coprente, posso dargli volentieri una possibilità, al massimo lo uso per le imperfezioni sul mento quindi voglio proprio cercarlo e ti ringrazio dell’efficace recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.