Recensione doposole Australian Gold Moisture Lock Tan Extender

Pelle nutrita e abbronzata a lungo con il doposole idratante Australian Gold Moisture Lock Tan Extender, prodotto di punta del brand amatissimo da chi lo ha provato. Lo abbiamo messo alla prova: ecco la recensione completa con foto e opinione di uno dei migliori doposole del 2019.

Pelle idratata= abbronzatura prolungata. Non è difficile credere alla perfetta equazione estiva per eccellenza se Australian Gold Moisture Lock Tan Extender, doposole idratante considerato come uno dei migliori del 2019, idrata e al tempo stesso prolunga l’abbronzatura. 

Leggero, rinfrescante, non unge e si assorbe rapidamente. Il doposole idratante di casa Australian Gold vince a mani basse la sfida dell’estate grazie ad una formulazione ricca in Vitamina E ed estratti naturali. Scopriamolo insieme in questa recensione esclusiva. 

doposole Australian Gold Moisture Lock Tan Extender

Australian Gold Moisture Lock Tan Extender, il doposole che prolunga l’abbronzatura 

L’idratazione è importante. Soprattutto in estate quando la pelle, provata da estenuanti e lunghe esposizioni ai raggi solari, rischia di andare incontro a determinati fastidi. Irritazioni, scottature, screpolature, esfoliazioni indesiderate, secchezza diffusa: sono solo alcune delle conseguenze che possono rovinare la pelle. E compromettere la tanto desiderata abbronzatura. 

Per questo Australian Gold ha ideato il primo doposole nutriente e idratante che prolunga l’abbronzatura grazie ad un mix di principi attivi e vitamine che agiscono in profondità, mantenendo la barriera cutanea intatta e ben protetta anche dopo una giornata al sole. Moisture Lock Tan Extender è un doposole in crema estremamente idratante, adatto a tutti i tipi di pelle e ideale per mantenere la pelle dorata. 

doposole Australian Gold Moisture Lock Tan Extender

Il suo segreto? La formulazione a base di Vitamine, estratti naturali di Aloe Vera, Semi di Canapa e l’innovativo sistema Hydra Rich Blend, caratterizzato dall’unione tra Burro di Karitè e Jojoba. E’ l’alleato perfetto in spiaggia, da abbinare alla consueta protezione solare dopo ogni bagno o giornata al sole. 

Non solo spiaggia ma anche montagna o città: usalo per ridare idratazione costante alla tua pelle, nutrirla e coccolarla anche se decidi di passeggiare per le vie cittadine o sulle vette più alte.  Una perfetta abbronzatura comincia da una pelle ben nutrita e curata. 

Come si usa il doposole prolungatore di abbronzatura Australian Gold Moisture Lock Tan Extender 

Il suo uso è pratico, reso piacevole da una texture assolutamente confortevole. Leggerezza e freschezza caratterizzano questo speciale doposole idratante Australian Gold, rendendolo un aiuto concreto per la cura post abbronzatura della pelle. 

Per ottenere risultati immediati e concreti sarà sufficiente applicarne una generosa quantità su corpo e viso, massaggiando fino a completo assorbimento. Non unge, non lascia scie bianche, si assorbe rapidamente e sei subito pronta per un altro tuffo. 

Va necessariamente utilizzato dopo ogni bagno e dopo aver applicato la protezione solare con SPF adatto alle tue necessità. Scegli sempre quella migliore per le tue esigenze e non dimenticare di applicarla! 

L’abbinamento doposole- protezione solare assicura eccellenti risultati in termini di abbronzatura. La tua pelle è al sicuro, l’abbronzatura garantita e tu più tranquilla sotto l’ombrellone. 

Australian Gold Moisture Lock Crema idratante doposole, 473 mL

25,50  out of stock
SCOPRI DI PIÙ
Amazon.it
as of Lug 22, 2019 05:02

Descrizione

  • Doposole idratante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine
  • Estende la durata della vostra abbronzatura

Ho provato Australian Gold Moisture Lock Tan Extender sulla mia pelle iper sensibile: ecco cosa ho scoperto 

Mi definisco (e definiscono) un’allegra fanciulla dal colorito ‘’cadaverico’’. Non ne faccio mistero: la mia pelle somiglia alla porcellana, si scotta facilmente se esposta al sole e dopo è subito screpolatura assicurata. 

Sebbene non ami il mare e questo mi sia difficile da raggiungere per ovvi motivi geografici, non disdegno il lago e mi ritrovo nei weekend a scarpinare per i sentieri di montagne assolate. Ma è il quotidiano la sfida più ardua: durante la pausa pranzo capita spesso di fare lunghe camminate a passo svelto sotto il sole cocente. E in questi casi la sola protezione SPF 50+ non basta. 

Ho voluto mettere alla prova questo doposole di Australian Gold in diverse situazioni. Pausa pranzo con il passo veloce sotto il sole e lago durante un weekend caldissimo. Avrà soddisfatto la sete della mia pelle? 

doposole Australian Gold Moisture Lock Tan Extender

Freschezza leggera come se piovesse (anche se c’è il sole) 

Australian Gold Moisture Lock Tan Extender è un doposole incredibilmente leggero. Sulla pelle è vellutato, delicato, non è mai di troppo. Leggero come una piuma, fresco come un cubetto di ghiaccio lentamente sciolto sulla pelle. L’effetto rinfrescante è totale per una sensazione di piacere innegabile. 

Si lavora molto bene sulla pelle dove non lascia scie, non unge, non appesantisce. Idrata alla perfezione, nutrendo la cute rendendola liscia, morbida, setosa. Un pout pourri di piacere che dopo una giornata al sole è ciò che esattamente desideri: la pelle viene coccolata, baciata da una freschezza senza pari. 

Pelle come nuova anche dopo l’abbronzatura? Con Australian Gold vai sul sicuro 

E’ incredibile come questo doposole riesca a mantenere e al tempo stesso prolungare l’abbronzatura senza per questo compromettere la fragile barriera cutanea. L’idratazione e il nutrimento apportati sono così intensi da rendere la pelle morbidissima, profumata e rinfrescata in toto. 

Anche le pelli più sensibili hanno così l’opportunità di abbronzarsi senza alcun timore. Basta usare questo doposole dopo la crema solare per accorgersi che stare al sole non è mai stato così sicuro. 

Nota profumata sul finale con l’avvolgente fragranza al cacao che dona quel tocco irresistibile al doposole e lascia sulla pelle una scia profumatissima per ore. 

INCI E PAO 

PAO: 18 mesi 

Quantità: 220 ml circa 

INCI  

INCI

Valutazione: 9,5 

Le mie conclusioni- Mai più senza Australian Gold Moisture Lock Tan Extender 

Ho letteralmente amato questo freschissimo doposole firmato Australian Gold. Indubbiamente il brand è una garanzia quando si parla di solari e prodotti per l’abbronzatura ma qui si sfiora quasi la perfezione. 

Il doposole idratante che prolunga l’abbronzatura è leggero, si assorbe facilmente e in poco tempo, lascia la pelle perfettamente idratata e nutrita senza appesantirla. E il suo profumo è semplicemente paradisiaco. 

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili, si sposa bene con qualsiasi protezione solare. Lo metti e te ne dimentichi. Perché fa tutto lui.  

Consigliato a chi cerca un doposole che prolunga davvero l’abbronzatura, idrati la pelle e la nutra in profondità. Immancabile nella borsa mare se cerchi una soluzione doposole realmente valida. 

Alla prossima! 

Prezzi aggiornati al: Lug 22, 2019 05:02

Potrebbe interessarti anche:

doposole Australian Gold Moisture Lock Tan Extender formato Maxi

€ 20.50
9.5

Valutazione complessiva

9.5/10

Pro

  • Si assorbe facilmente
  • Texture fresca e piacevole
  • Doposole Efficace
  • Ottimo profumo

Contro

  • Nessuno in particolare

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Fantastici! L’idea di avere la pelle profumata di cacao mi attira moltissimo e anch’io il color cioccolato me lo sogno da anni: ho la pelle chiarissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *