Review Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills – Top per sopracciglia

Salve ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto che finalmente dopo tanto tempo ho avuto l’occasione di comprare e testare, la famosissima Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills.

Questo prodotto è ormai diventato online una sorta di gioiello prezioso tra tutte le make up artist e beauty guru (e da sempre è stato un mio desiderio provarlo!), e finalmente adesso che ne ho la possibilità sono pronta a dirvi tutte le mie impressioni sul prodotto.

Ma sarà davvero un prodotto così straordinario come lo descrivono?

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills chi è:

Il marchio statunitense è stato fondato da Anastasia Soare, rumena ma residente ormai da anni negli States. La sua linea make up è richiestissima e professionale ormai in America come in Europa, anche se è ancora molto difficile reperire i suoi prodotti se non attraverso i siti online.

Oltre ai prodotti specifici per le sopracciglia come kit completi e addirittura stencil, gel fissanti e le classiche matite, il marchio produce anche prodotti per labbra, occhi, viso e pure pennelli.

Ma vediamo nello specifico il prodotto che ha reso questo marchio famosissimo: la Dipbrow pomade.

DIPBROW POMADE, LA RIVOLUZIONE PER LE SOPRACCIGLIA:

Questa Dipbrow Pomade oltre a rendere famoso il marchio è stata una vera rivoluzione, perché questo prodotto cremoso permette di colorare le sopracciglia senza dover usare altri prodotti, in quanto le sopracciglia diventano intense e perfette con una sola passata.

E’ un crema waterproof, si asciuga velocemente diventando opaca e rimane fissa senza necessità di cipria. Basta applicare una piccola quantità di prodotto con un pennellino angolato per riempire le sopracciglia. Ha un’alta pigmentazione e agisce come un prodotto all-in-one.

Ci sono 11 colori disponibili, il che significa che ogni ragazza ha la possibilità di scegliere il colore più adatto in base alla propria pelle e ai propri capelli (i colori vanno dal biondo più chiaro al nero intenso, e c’è anche per le rosse!):

  • Blonde;
  • Taupe;
  • Soft Brown;
  • Medium Brown;
  • Caramel;
  • Auburn;
  • Chocolate;
  • Dark Brown;
  • Ebony;
  • Ash Brown;
  • Granite.

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills tutte le colorazioni disponibili

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills tutte le swatch colorazioni disponibil

La colorazione che ho scelto io è Chocolate Brown.

Prezzo e packaging:

La Dipbrow Pomade è contenuta in una piccola jar di vetro trasparente con il tappino nero di plastica che riporta in oro il logo del marchio. A sua volta la jar è contenuta in una scatolina di cartone nero opaco che riporta in oro e argento il nome del marchio e le informazioni sul prodotto (mi scuso per l’assenza della scatolina nelle foto ma il mio cagnolino non mi ha dato tempo…) 🙁 .

Vi sono 4 g di prodotto per un PAO di 6 mesi.

Nella confezione c’è scritto:

Crema waterproof ideale per scolpire e definire in maniera precisa e perfetta le sopracciglia, senza scolorirsi. Non macchia, ha una formula cremosa che scivola sulla pelle e aderisce tra le sopracciglia. Un must-have per le pelli grasse e adatta anche per il clima umido. Tappo richiudibile per evitare che si secchi.”

E’ un prodotto cruelty free e per info visitate il sito www.anastasia.net

La Dipbrow Pomade è disponibile solo online in siti come Amazon, Ebay, Beauty Bay e il prezzo varia tra i 10 e 40 euro. Io l’ho acquistata su Beauty Bay, un sito inglese che vi fa evitare le spese di dogana.

Anastasia Beverly Hills Dipbrow Brow Pomade Medium Brown

25,15
24,16
 in stock
Amazon.it
as of Set 27, 2022 03:39

Descrizione

  • A lunga durata e a prova di sbavature.
  • La formula ad alta pigmentazione che si applica facilmente e si asciuga rapidamente.
  • Agisce come un prodotto per sopracciglia tutto in uno.
  • Disponibile in 11 tonalità.
  • Anastasia Beverly Hills assicura che tutti i prodotti venduti da "Anastasia Beverly Hills Inc." su Amazon siano autentici e rispettino i nostri standard qualitativi e possiedano ottimi ingredienti. -

INCI:

CYCLOPENTASILOXANE, ISODODECANE, CYCLOHEXASILOXANE, SILICA, POLYETHYLENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, OZOKERITE/SYNTHETIC WAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, SILICA DIMETHYL SILYLATE, MICA, TOCOPHERYL ACETATE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PROPYLPARABEN, MAY CONTAIN: (+/-) IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163).

Per l’inci dobbiamo chiudere un occhio, nel senso che qualche ingrediente buono ci sta, ma per il resto è purtroppo pieno di siliconi, io personalmente non ne faccio un dramma visto che comunque stiamo parlando di un prodotto non bio e che deve durare molto.

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills tutte le swatch

La mia esperienza

Adesso vediamo come si presenta il prodotto e come mi sono trovata.

Partiamo dal colore, io ho scelto la colorazione Chocolate (un castano cioccolato chiaro) pensando fosse meglio adatta al mio incarnato e soprattutto ai miei capelli castani, ma mi sono accorta di aver sbagliato, ovviamente è un mio errore ma mi dispiace il fatto che non potendo vedere il prodotto di presenza, e dato il fatto che esistono diversi colori per noi castane, penso sia piuttosto difficile scegliere il proprio colore online (vi lascio la tabellina dove vedere tutti i colori con le relative modelle che vi aiutano a scegliere la tonalità più adatta a voi, se può essere utile).

Parliamo adesso della texture che a mio parere è ottima, è sì una crema ma non è nè troppo cremosa né troppo secca e scorre facilmente sulla pelle. Con il pennellino per sopracciglia dalla punta angolata basta prelevare una piccolissima quantità di prodotto (e dico veramente piccolissima!) per avere un’alta pigmentazione, basta veramente poco per colorare le sopracciglia, il che mi fa pensare che questo prodotto durerà veramente tanto (e quindi i soldi spesi alla fine ripagano anche in questo senso, anche se la scadenza è piuttosto breve [6 mesi]).

swatch Dip Brow Pomade chocolate

Io solitamente parto dall’arco inferiore del sopracciglio tracciando una linea continua fino all’altra estremità, poi partendo dall’inizio dell’iride traccio una linea continua nell’arco superiore e la unisco a quella inferiore, prelevo un’altra piccola quantità di prodotto e coloro la parte interna del sopracciglio ed infine quello che rimane nel pennello lo uso per colorare e sfumare bene la parte iniziale del sopracciglio (per intenderci la parte vicino al naso).

Il finish diventa subito opaco quando si asciuga e l’asciugatura è molto veloce. Per quanto riguarda la durata dura anche tutto il giorno senza muoversi né macchiare (ovviamente non è no transfer, quindi consiglio precauzione!), però una volta che si asciuga si fissa senza necessità di cipria.

Il prezzo potrebbe sembrare un po’ altino ma io l’ho trovato anche a 11 euro e quindi parlando di un prodotto altamente professionale credo che i soldi sono ben spesi e li vale tutti!

PRO:

Ottimo rapporto qualità-prezzo;
Ottima durata;
Facile da stendere;
Alta pigmentazione;
Asciugatura veloce;
Texture né cremosa né secca, rende facile la stesura.

CONTRO:

Inci non positivo;
Si può acquistare il prodotto solo online, quindi non è facile azzeccare il proprio colore.

VOTO:

Il mio voto per questo prodotto è: 10, la perfezione! Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, altamente professionale, grazie a questo prodotto ho sostituito ombretti, gel e cremine che usavo per le sopracciglia perché questa crema basta e avanza; l’unica cosa che mi dispiace è aver sbagliato colore e spero, semmai dovessi riacquistarla, di trovare la tonalità giusta per me.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e alla prossima review!

Disponibilità mercato italiano: solo su Amazon:

Prezzi aggiornati al: Set 27, 2022 03:39

Potrebbe interessarti anche:

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills

€ 29.00
9.8

Valutazione complessiva

9.8/10

Pro

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Ottima durata
  • Facile da stendere
  • Alta pigmentazione
  • Asciugatura veloce

Contro

  • INCI

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Peccato per il prezzo eccessivamente alto, leggo su Amazon 36 euro, è un prodotto che non userei spesso quindi in questo caso lo reputo alto. Ovvio chi ci lavora coi trucchi deve essere un ottimo prodotto da comprare. A parte la nota dolente, da quello che scrivi sembra favoloso e invogli ad acquistarlo, sicuramente molto più comodo delle classiche matite che ti perforano la pelle

  2. Bello leggere anche la tua opinione su un prodotto così famoso e amato, anche a me sembra davvero strana la grande differenza di prezzo!In ogni caso si capisce che è un prodotto molto performante e poi apprezzo la grande scelta di tonalità…a patto che si azzecchi quella giusta;-) Ci confermi, quindi, la sua buona fama…e anche il cagnolino sembra apprezzare!:-))))))))

    • Il fatto del prezzo ha incuriosito pure me quando ho spulciato su internet, io l’ho preso a circa 20 euro, forse in alcuni siti si paga di meno ma poi il resto del prezzo te lo fanno pagare nelle spese di spedizione…comunque sia ho preferito beautybay perchè so che è affidabile e quindi preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto sicuro.
      Il mio cagnolino ama sempre ficcare il naso dappertutto e se decide che quello sarà il suo nuovo gioco è così purtroppo ahah! Pensa che alcune informazioni ho dovuto prenderle online perchè della scatolina non era rimasta nemmeno l’ombra…

  3. Famosissimo prodotto, ma come mai c’è una così grande differenza di prezzo? cioè… 10 € è fattibilissimo, ma per quale motivo dovrebbero rivenderla anche a 40? non che non li valga, però è chiaro che c’è qualcosa di strano xD

    • come dicevo a sunrice nemmeno io so il motivo e magari ci sono venditori che poi “abbondano” con le spese di spedizione come capita di vedere su ebay…meglio spendere qualcosa in più ma su un sito sicuro!

  4. Questo prodotto lo vedo spesso sui social delle americane ed ammetto di essere sempre tentata di prenderlo vista l’altissima qualità! personalmente mi frena molto la scarsa reperibilità e quindi il rischio di cambiare colore 🙁

    • purtroppo è un rischio, esiste la chart per riconoscere il proprio colore e forse sono io un pò ingenua a non aver capito il mio colore di capelli visto che pensavo fosse cioccolato, comunque non ne sono sicura ma forse a breve anastasia beverly hills arriverà in italia da sephora, non vedo l’ora! *.*

  5. E’ assolutamente fantastico, ma visto che faccio le sopracciglia tutti i giorni il prezzo di questo prodotto è davvero alto

    • il prezzo è davvero alto e io preferisco utilizzarlo più per il sabato sera o per occasioni, comunque sia credo che non finisca mai perchè c’è davvero tanto prodotto e pi basta prelevarne poco, quindi credo che duri abbastanza

  6. Davvero interessante, soprattutto se è vero che presto potremo trovare questa marca da Sephora. Per ora non ne ho bisogno, ma purtroppo non si sa mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.