Recensioni Beauty

Siero anti-età Dior Prestige Nectar Satin Revitalisant

Ciao ragazze, vi recensisco oggi un prodotto high cost per la cura della pelle del viso della linea Dior Prestige.

Tempo fa, grazie ad una consistente spesa da Limoni, ricevetti diversi campioncini tra creme e profumi 🙂 penso proprio di essere stata super fortunata a trovarmi davanti una commessa di profumeria, che spinta da un inconsueto gesto di generosità, mi ha inondato di samples anche di brand high cost!

Ebbene, proprio tra i campioncini dei brand più prestigiosi ho potuto provare il Nectar Satin Revitalisant di Dior. In realtà è un siero specifico per le pelli mature, ma ero troppo curiosa e ho pensato bene di provarlo lo stesso nonostante non abbia ancora bisogno di tali generi di prodotto.

Siero anti-età Dior Prestige Nectar

Dior descrive così il prodotto:

“Questo siero anti-età, con un’alta concentrazione di Nettare di Rose Satine™, rivitalizza e rigenera la pelle in profondità. La pelle appare subito morbida, elastica e luminosa come la seta. I segni dell’età sembrano scomparire. Applicare mattina e sera su collo e viso prima della Crème Satin Revitalisante Dior Prestige.”

Il pack del prodotto full size (30 ml ) è molto ricercato e ben curato, tanto da sembrare una boccettina in vetro di quelle che contengono l’elisir di lunga giovinezza…

La confezione del sample non è da meno, è in plastica color avorio con tappo e scritte in oro, comunque molto chic e carina da tenere in bella vista! Contiene ben 5 ml di prodotto (che non sono affatto pochi!) ed è munita di un comodo e igienico erogatore che consente di prelevarne poco per volta.

Il siero si presenta come un gel trasparente abbastanza liquido, infatti bastano due erogazioni per un’applicazione completa su tutto il viso. Essendo un siero si assorbe molto rapidamente, per questo si presta benissimo come base per il make up.

Siero anti-age Dior

In virtù della sua funzione rivitalizzante e rigenerante, ho pensato bene di utilizzarlo solo alla sera dopo aver pulito molto accuratamente il viso. Al mattino la pelle appare rinata, radiosa e molto più compatta. Effettivamente gli riconosco un leggero effetto liftante ed elasticizzante, è come se la pelle acquistasse una nuova luminosità e una trama più affinata e liscia!

Non so nello specifica cosa contenga questo siero, ma una sua efficacia ce l’ha di sicuro 🙂 per le pelli mature penso che il risultato sia sicuramente più evidente!

Anche la profumazione è assolutamente molto gradevole e delicata.

Spero di racimolare un altro campioncino, se capita anche a voi non estate a chiederlo 😉 visto il prezzo pari a €299, a mio avviso, davvero proibitivo!!!

I miei voti:

  • Texture: 9
  • Efficacia: 9
  • Profumazione:8,5
  • Prezzo: 2

Shop online di Dior

Per approfondire: Skincare: qual è la differenza tra Essenze, Sieri e Fiale?

73

Valutazione complessiva

7/10

    Pro

    • Texture
    • Efficacia
    • Profumazione

    Contro

    • Prezzo elevato
    0 Voto Utenti (0 voti)
    Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
    Ordina per:

    Sii il primo a lasciare una recensione.

    User Avatar
    Verificato
    {{{ review.rating_title }}}
    {{{review.rating_comment | nl2br}}}

    Di Più
    {{ pageNumber+1 }}
    Banner PE-17 468 x 60

    Info autore

    maylea03

    Appassionata dell'Inghilterra, amante degli animali e del mare... da sempre mi immergo nella lettura e amo i dettagli che fanno la differenza... apprezzo la natura e cerco di viverla il più possibile... mi circondo di amici ma anche di cosmetici e make up!!! Ho intrapreso la mia avventura sulla blogsfera per interagire con altre beauty addicted con cui amo confrontarmi e scambiare consigli di bellezza!!!

    19 Commenti

    Clicca qui per commentare

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Il prezzo ha sconvolto anche me…

    • che bello, hai trovato una commessa generosa, prodotto molto interessante, ma per il costo , non penso proprio di acquistarlo..grazie di avercene parlato

    • Trattandosi di Dior anch’io stavo aprando un prezzo alto, ma ammetto che ho dovuto rileggere ben tre volte il prezzo che hai scritto per capacitarmene:-)) Altra nota: esiste ancora un esemplare di commessa di profumeria che elargisce campioni?!? Andrebbe segnalata al WWF come specie in via d’estinzione da proteggere a tutti i costi, io facevo spese belle sostenute da Limoni ma mai che mi avessero degnata di una misera bustina!:-)))))))

      • Haahaha dovrebbero segnalarle al WWF è. Bellissimo!!! Comunque hai ragione, dovrebbe essere quasi un diritto quando vai in profumeria ed acquisti qualcosa che ti diano qualche campioncino!!! E poi secondo me sono Anche un po stupidine, perché Se provi qualcosa e poi ti piace, normalmente Torni A comprarlo, quindi loro ci guadagnano!!!!

        • In effetti, io ho fatto scoperte sensazionali provando dei semplici campioncini 🙂 dovrebbero rivedere un po’ tutte le profumerie questa politica, va contro i loro interessi!

          • Esatto, concordo con voi due! Quando ero piccola ed entravo con mia mamma nelle profumerie per i suoi acquisti, restavo incantata da quanta roba regalassero, oggi invece se provi a chiedere ti guardano come se gli avessi appena confessato un tradimento del marito….. Nelle bioprofumerie, in compenso, sono molto più generose, nonostante nel bio si producano pochissimi campioni proprio per la filosofia anti-spreco!!

    • Sono rimasta senza parole per il prezzo.. va bene tutto ma mica è oro!!! Anzi l’oro costa meno!!! :((((( Grazie però della recensione!! :)))

    • E va be da Dior bisognava pur aspettarsi un prezzo alto, però il prodotto è fighissimo

    • beh… fino a che non ho letto il prezzo ero convinta che domani pomeriggio sarei andata a cercarlo da Limoni, ma al leggere 299 euro mi si è paralizzata tutta la voglia!!!!!! mai avuto un campioncino da Limoni, dico mai mai mai

    • Io che non sono giovanissima ti ringrazio per queste recensioni, sempre molto utili.

    Adv

    Profilo

    Close
    *
    *