Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti – La recensione

Recensione del trattamento Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti Linea Corpo: risultati, efficacia, opinione e i consigli utili.

Cellulite e ritenzione idrica addio con Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti, il prodotto di punta della nuova Linea Corpo che promette di stupire per efficacia e risultati a lungo termine. 

Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

Un gel iper attivo contenente Sali di Epsom che aiutano a drenare i liquidi ed eliminare le tossine in eccesso, alleggerendo la silhouette con un elevato effetto drenante. L’ho provato in anteprima: ti spiego come funziona, come si usa e quali sono gli effetti che possono essere ottenuti in meno di un mese. 

Cos’è Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

Parte della fase 1 Drena, è un gel iper drenante arricchito con Sale di Epsom, utile nel trattamento dei liquidi in eccesso e nell’eliminazione delle tossine accumulate nei tessuti. 

Diversamente dalle bende drenanti, si tratta di un trattamento da usare ogni giorno e che non necessita di tempi di posa. La texture, leggera e fresca, penetra in profondità e rilascia un’intensa freschezza. Può essere usato da solo o in combinazione con gli altri prodotti della gamma Linea Corpo Diego dalla Palma. 

>Nuova Linea Corpo Diego dalla Palma: dettagli e caratteristiche<

A cosa serve Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

La formula ad alto potere drenante lo rende un gel iper attivo particolarmente indicato per ridurre la buccia d’arancia, levigare la pelle, migliorare la cellulite e rimodellare la silhouette donando un aspetto più snello e asciutto. 

Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

È altresì consigliato per ridurre la sensazione di gambe stanche e pesanti, ridurre il gonfiore dato dal clima umido, migliorare la microcircolazione e per regalarsi un momento di freschezza a fine giornata. 

Come si usa Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

Può essere utilizzato tutti i giorni, mattina e sera, come trattamento intensivo drenante su gambe, cosce, glutei, fianchi, addome e braccia. 

Non necessita di tempi di posa, non va risciacquato e va massaggiato con movimenti circolari fino a completo assorbimento sulle aree interessate. Il massaggio va effettuato dal basso verso l’alto, partendo sempre dalle caviglie se il trattamento interessa le gambe.

Preferibile insistere nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici. I primi risultati sono visibili dopo un mese di trattamento. 

Quando usare Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

Drena Sali in Gel iperdrenanti è consigliato nel trattamento di cellulite di lieve e media entità, in caso di ritenzione idrica, gambe gonfie, pelle a buccia d’arancia. 

È adatto a tutti i tipi di pelle. 

Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

Cosa contiene

La formula è basata sul complesso Actigym, una tecnologia che funziona come un personal trainer interno: addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, aumentando la tonicità. 

Ma i veri protagonisti sono i Sali di Epsom, sali di magnesio con effetto drenante e remineralizzante che favoriscono il drenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso. Completano la formula gli estratti di semi di Chia e Curcuma, detossinanti e anti-ossidanti. 

Recensione Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

Ho una cellulite di lieve entità, concentrata soprattutto sulle cosce e sulle braccia. Conduco uno stile di vita molto attivo, mi alleno tutti i giorni e seguo un’alimentazione controllata. 

Ho messo alla prova Drena Sali in Gel iperdrenanti per migliorare l’aspetto della mia pelle a buccia d’arancia, diminuire la cellulite e alleggerire la silhouette, per renderla più asciutta e potenziare gli effetti dei workout mirati a cui quotidianamente mi sottopongo. 

Ho provato il trattamento per circa un mese, durata minima consigliata per notare i primi effetti. Vediamo com’è andata. 

Il packaging

Il gel è contenuto in un pratico flacone con erogatore facile da aprire e chiudere, che mantiene il prodotto ben conservato e permette di dosarlo nelle giuste quantità, senza sprechi. 

Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

Ricche le informazioni riportate sulla confezione esterna, dotata di utile foglietto illustrativo mentre la tonalità richiama quella dell’intera gamma Linea corpo Diego dalla Palma. Nel complesso un design essenziale ma pratico nell’utilizzo quotidiano. 

La texture

La consistenza è semi-liquida, non densa come un classico gel. Sulle tonalità dell’azzurro, si fonde con la pelle e si massaggia molto bene. 

Al tatto è molto fresco e confortevole. Si assorbe in qualche minuto, dunque non può essere considerato come un trattamento a rapido assorbimento. Sulle prime lascia la pelle appiccicosa, sensazione che svanisce quando il gel è completamente asciutto. 

Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

Viene ben tollerato dalla pelle e rilascia una freschezza intensa, un toccasana durante le stagioni calde o al termine di una lunga giornata. La profumazione è fresca e avvolgente, piacevole e duratura sulla pelle. 

Come l’ho utilizzato

Ho usato Drena Sani in Gel Iperdrenanti due volte al giorno per un mese, mattina e sera. Al mattino per dare una sferzata di energia, soprattutto alle gambe; alla sera per trattare la cellulite su cosce e braccia e per dare una forma più snella al mio punto vita. L’ho usato anche sui glutei per migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. 

Risultati ed efficacia

Per capire se il Gel drenante Diego dalla Palma ha sortito gli effetti promessi, ho misurato i miei punti critici prima e dopo il trattamento della durata di un mese.  

Questi sono i risultati: 

Circ. Interno coscia: 

Prima: 55 cm Dopo: 53,5 cm 

Circ. Esterno coscia 

Prima: 44 Dopo: 43,5 

Circ. Vita 

Prima: 73 cm Dopo: 71,5 cm 

Circ. Braccio 

Prima: 33 cm Dopo: 32, 5 cm 

I risultati sono da intendere nel complesso di uno stile di vita bilanciato e attivo. Diego dalla Palma 1 Drena ha migliorato i risultati che solitamente ottengo dopo un mese di allenamenti intensi e alimentazione controllata. 

I benefici sono soprattutto visibili sul punto vita, snellito e più asciutto nel complesso. Migliorata anche la pelle a buccia d’arancia sui glutei, meno visibile e con una grana della pelle più uniforme e al tatto più tonica. Le cosce sono più definite e le gambe più leggere. 

Quello che ho più apprezzato è però la sensazione di leggerezza che regala alle gambe stanche e il fatto che gli episodi di gonfiore e ritenzione idrica siano sensibilmente diminuiti. Generalmente con l’umidità aumento anche di una taglia, questo gel mi ha aiutato a stare meglio e a migliorare la microcircolazione. 

Dopo circa tre settimane ho notato un aumento della diuresi, stimolata proprio dall’applicazione quotidiana del prodotto. L’efficacia c’è e si vede, bisogna solo avere pazienza ed essere molto costanti nell’uso. 

INCI e PAO

INCI 

Inci Diego Dalla Palma 1 Drena Sali in Gel Iperdrenanti

PAO: 12 mesi dall’apertura 

La mia esperienza con Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti : funziona davvero? 

Si tratta indubbiamente di un ottimo prodotto, trattamento che sostituisce bene i bendaggi con sali di Epsom e utile soprattutto se non si ha molto tempo e desidera un gel iper attivo dagli effetti garantiti. 

Funziona? Sì, mantiene quel che promette e lo fa bene. Rende le gambe leggere, attenua il gonfiore e ne previene la comparsa in certi casi, drena i liquidi favorendo la diuresi, alleggerisce la forma fisica e snellisce se abbinato a dieta e palestra. 

I risultati sono garantiti se lo si applica con costanza e effettuando il massaggio per farlo assorbire correttamente. Non secca la pelle, la mantiene morbida ed è super fresco. 

L’unico neo sono i tempi di assorbimento, fino a 5 minuti. 

Lo consiglio? Assolutamente sì, un trattamento efficace a base di Sali di Epsom realmente funzionale e benefico per la pelle. 

Alla prossima! 


Potrebbe interessarti anche:

Diego dalla Palma 1 Drena Sali in Gel iperdrenanti

26,53
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Migliora l'aspetto della pelle a buccia d'arancia
  • Rilascia un'intensa freschezza
  • Risultati in 28 giorni
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Con Sali di Epsom
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo e buona profanazione.

Contro

  • Non si asciuga rapidamente

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questa tipologia di prodotti adesso diventa ancora più importante, poi ho tanto sentito parlare dei Sali di Epsom:-)

  2. Non vedevo l’ora di iniziare a leggere di questi trattamenti Diego dalla Palma. Iniziando da questo beh, mi sembra molto interessante soprattutto ora, come hai detto, che inizia a fare caldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *