Detergente mani Merci Handy . . . da provare

Ed eccomi a testare un altro prodotto della my beauty box di gennaio 2016 del quale non avevo mai sentito parlare. Il prodotto si chiama gel nettoyant pour les mains di Merci handy (detergente mani).

detergenti mani Merci Handy

La profumazione che mi è stata inviata è oh my lemon (il quinto nella foto e dicolore giallo/verde)!!!! Mi è stato inviato il full size da 30ml!!!! Che piccolino . . . .ed ha un costo di 3.00 Euro. Il sito che vende il prodotto è francese e in questo momento ha l’offerta per i 6 prodotti alle varie profumazioni a 15.00 Euro, che devo dire che è vantaggioso in quanto un prodotto sarebbe in omaggio!

I 6 prodotti visti insieme non sembrano male. . . .sono alquanto simpatici ed attirano molto. Mi verrebbe già voglia di comprarli per provarli tutti!! Oggi ho provato a metterlo e ne bastano tre gocce per spalmarselo nelle mani.

Detergente mani Mercy handy

La prima sensazione è che sia molto piu denso di tanti altri prodotti per le mani che io abbia usato e sicuramente la profumazione un po meno . . . .di alcool. Lascia subito le mani ben idratate per poi asciugarsi completamente per permettere di mettersi la crema mani. L’odore non è assolutamente forte e il limone si sente appena (forse è l’unico difetto del prodotto).

Vorrei provare anche gli atri sapori per vedere la differenza sui profumi!!! Visto che il limone si sente appena do come valutazione complessiva 9/10.

PRO: IDRATAZIONE, SI ASCIUGA SUBITO
CONTRO: POCA PROFUMAZIONE DI LIMONE

Potrebbe interessarti anche:

Detergente mani Mercy handy

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Idratazione
  • Pack
  • Altro..

Contro

  • Profumazione

8 Comments

Leave a Reply
  1. Ho visto questo prodotto sfogliando un giornale e mi aveva incuriosito… Ora dopo aver letto la tua review mi viene ancora di più la voglia di provarlo 🙂 Anche la confezione è molto carina!

  2. che peccato che il profumo sia poco però è veramente un prodottino interessante. mi piacciono tanto quelli di questa tipologia (la box di questo mese ho letto nelle discussioni è veramente da urlo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *