Deocare della Sauber: un deodorante? Si, un salva vita.

In questa recensione vi racconto la mia esperienza con la crema deodorante Deocare della Sauber! Scoprirai a cosa serve, come usarla e naturalmente la mia opinione.

Buongiorno, buon pomeriggio o buonasera ai lettori e lettrici che si sono imbattuti in questa mia prima recensione, siate quindi clementi se qualche errore farà capolino.

Esatto, voglio proporvi un deodorante in crema. Anche se non rispecchia la vera e propria eleganza, questo piccolo oggetto della nostra quotidianità può realmente fare la differenza. Prima di uscire di casa puntiamo a volerci migliorare sempre un po’ e piú nello specifico ci soffermiamo sulla nostra skincare, riflettendo sul giusto outfit da sfoggiare.

In tutto questo processo non dobbiamo mai tralasciare quello che sta sotto e non si vede, perché spesso é proprio lì che dobbiamo creare il nostro spazio confortevole. Proprio come detergiamo, tonifichiamo ed idratiamo il nostro viso prima del fondotinta é molto importante portare la stessa attenzione alle nostre ascelle.

Deocare della Sauber

Quante volte evitiamo di indossare magliette gige perché alla minima goccia di sudore la stoffa diventa irrimediabilmente scura ? Oppure stare ore ed ore a scegliere il giusto deodorante che non abbia un odore troppo forte perché non vogliamo la fusione con il nostro profumo, ma se troppo leggero non copre eventuali odori.

deodorante deocare crema protezione lunga durata 48 h. 30 ml

6,70  in stock
3 new from 6,70€
Amazon.it
as of Set 26, 2022 22:36

Descrizione

Part Number 8004373075353

Io vi propongo il Deocare della Sauber, deodorante in crema dalla fragranza delicata ma duratura. Senza alcool e parabeni e quindi ideale anche post depilazione perché é un prodotto che non pizzica e non fa arrossire la pelle così delicata.
In commercio si trova anche in spry per gli interessati che io però non ho provato per il semplice motivo che questa pasta la trovo molto valida. La definirei come un borotalco in crema.

  • Ipoallergenico – clinicamente testato
  • Senza alcool e parabeni
  • Arricchito da un fito – complesso di ceramidi, estratto vegetale ad azione dermoprotettiva

Ovviamente va applicata sulla pelle pulita ed asciutta e ne basta veramente poca, essendo di un bianco molto pastoso, se dosata male, ci vorrà un po’ per spalmarla e renderla invisibile.
Com’é facilmente visibile dalla foto il contenitore é quasi finito ma ho già provveduto ad acquistarne uno nuovo, mai rimanerne senza. Lo potete acquistare in farmacia ed é reperibile anche in alcuni supermercati ad un prezzo giusto, assolutamente non esagerato.
E voi come vi trovate con il vostro deodorante? Pensate che sia adatto e soprattutto vi sentite protette da esso in ogni occasione?

Fatemi sapere se l’avete provato o siete curiosi/e di provarlo e spero che questa mia recensione sia utile ed esaustiva !!

Buona giornata e grazie a chi é arrivato alla fine.


Recensioni correlate:

SAUBER Deocare crema deodorante corpo 7 giorni protezione lunga durata

9 EUR
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Profumazione

Contro

  • Nessuno

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono pochi giorni che lo utilizzo, per quanto riguarda il sudore non è cambiato ma per lo meno non emana più cattivi odori, più che altro vorrei capire se bisogna utilizzarlo tutti i giorni come un normale deodorante o meno.

  2. Non mi sono trovata per niente bene! Dopo neanche tre ore il mio odore è nauseante! Mai successo prima d’ora con altri deodoranti!!! Io non emano cattivi odori quando sudo, ma questo deodorante mi fa sudare e puzzare! Non lo comprerò mai più!

  3. Ciao a tutti,e buona giornata!!Io l’ho acquistato proprio ieri..e come primo giorno sono pienamente soddisfatta,e se mi troverò bene..sarà il mio deodorante a vita!!

  4. Non ho mai usato un deodorante in crema. Io uso quello della Dove con tappo blu e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda profumo che durata. Non mi crea problemi neanche post-depilazione. Grazie per avercene parlato e benvenuta 🙂

  5. Ciao e benvenuta! Il Sauber in crema/pasta lo conoscevo solo di nome e, non avendolo mai provato, ho letto con curiosità la tua esperienza. Per mia fortuna non ho grossi problemi di sudorazione forte (nemmeno a livello olfattivo) per cui uso un deo in versione Vapo piuttosto delicato, ma ti comprendo quando dici che la ricerca del deodorante ideale non è cosa da poco…Buona permanenza tra noi!:-)

  6. Interessante come prodotto! Non l’ho mai provato però mi incuriosisce parecchio! Grazie di averne parlato e… benvenuta 🙂

  7. Ne ho sentito spesso parlare, lo usava un mio conoscente che aveva problemi di sudorazione e ricordo che ne parlava molto bene. Mi fa piacere leggere anche la tua di recensione positiva, è un prodotto che bisogna tenere in considerazione 😉

  8. Non ho mai provato deodoranti in crema, per curiosità questo qui quanto costa? Grazie per la recensione e benvenuta! 🙂

  9. Ho usato questo deodorante in passato e devo dire che funzionava perfettamente! Ora uso il deodorante extra fresco della Neutro Roberts

  10. Quanti ricordi! Il colore e le dimensioni erano diverse, ma Sauber salvò la mia prima gita scolastica. Ero adolescente e i deodoranti tradizionali non bastavano confesso, inoltre in gita non si ha il tempo per rinfrescarsi quanto si vorrebbe in pullman per ore. Questa cremina funzionava veramente! Successivamente l’emergenza è rientrata e sono passata ai deodoranti consueti, provandone anche di bio, ma mi sono sempre chiesta se esistesse ancora. Avevo smesso perché all’epoca nella formulazione c’erano ingredienti sconsigliati da usare tutti i giorni, grazie a te lo andrò nuovamente a cercare e ovviamente concordo con la tua positiva recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.