Crystal eyeliner di Essence (06-07) – Review e Swatch

Ciao ragazze, oggi vi parlo di due eyeliner della Essence che non avevo mai provato, parlo degli Essence Crystal eyeliner.

Essence Crystal eyeliner

Gli eyeliner in questione sono:

  • Crystal eyeliner nella colorazione 07 blue heaven
  • Crystal eyeliner nella colorazione 06 rosy rush

Il loro pack è davvero semplicissimo, il prodotto si trova in una boccettina trasparente da 4 ml di prodotto che permette di vedere sia il prodotto che il colore al suo interno, essi sono dotati di un pennellino estremamente sottile che rende l’applicazione dell’eyeliner preciso senza avere problemi nella sua stesura.

Crystal eyeliner di Essence

La base di questi eyeliner è metallizzata ed al suo interno sono presenti micro glitter di diverse sfumature del colore di base.

  • Lo 07 blue haven, ha una base verde acqua argentea ma una volta steso sono visibili i riflessi che vanno dall’ azzurro al turchese per poi passare all’argento.
  • Lo 06 rosy rush ha una base lilla argentea con i riflessi che vanno dal rosa al fucsia.

Trucco occhi con Crystal eyeliner di Essence

Trucco occhi con Crystal eyeliner di Essence

I loro glitter sono di una lucentezza pazzesca, troppo belli, regalano allo sguardo una luce stupenda, il loro tratto è uniforme, preciso, si asciugano velocemente, fissandosi alla perfezione, io li utilizzo sopratutto con gli ombretti, mi spiego meglio, utilizzo gli ombretti come base, per poi aggiungere l’eyeliner stendendolo anche su tutta la palpebra mobile sopra tutto l’ombretto. Su basi sia scure che chiare il risultato è davvero troppo bello, non vi nascondo che utilizzo questo prodotto anche come punto luce, l’effetto finale è favoloso.

Swatch Crystal eyeliner di Essence

Swatch Crystal eyeliner di Essence

La sua durata è ottima, una volta steso resta al suo posto e rimane li fino allo struccaggio senza smuoversi o rovinarsi.

Il suo costo è di 2,00€ super economico!

Consiglio di provare questi eyeliner, sono davvero belli, sopratutto da utilizzare per una serta un pò particolare.

Vi allego anche la foto di come ho utilizzo lo 07 blue heaven per il makeup occhi di Natale, ho steso l’ombretto bianco come base e poi ho passato sopra l’eyeliner per un’effetto ghiaccio super brillante!

Un 8 stelline piene piene a questi eyeliner!
Un bacio alla prossima.

Potrebbe interessarti anche:

Crystal eyeliner di Essence

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Tonalità
  • Durata
  • Altro..vedi review

Contro

  • Non spec..

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. stupendi!!! io li ho sempre visti nello stand Essence ed ero sempre tentata a comprarli…grazie per la review vado subito a prenderli!! 😉

  2. Moooooolto carini, andrò sicuramente a prendermi il blue haven anche perché uso sempre e solo eyeliner nero, e mi ha stancata.

  3. ma questi due eyeliner non erano usciti fuori produzione? li vidi se non sbaglio proprio nel periodo natalizio e si diceva che li avrebbero tolti da commercio. Cmq se li hanno rimessi devo assolutamente averli perkè ricordo che impazzii quando seppi che non ci sarebbero più stati ma non avendo un rivenditore nelle vicinanze non ebbi il modo di andare all’assalto dello stand. grazie cmq della review!

  4. Sono bellissimi! Nonostante l’età più adulta, questi colori ed effetti mi piacciono tantissimo e, quando posso, mi tolgo lo sfizio. Credo che a breve acquisterò quello celeste. Grazie!

  5. Ma daiiii,una mia amica va matta per gli eye liner così e li cerca sempre senza trovarli quasi mai!Adesso so cosa consigliarle e,anche se nello stand Essence c’è sempre il delirio,spero proprio che si trovino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.