Creme mani Skin & co arancia e lavanda e estratto di tartufo – Review

Ed eccomi a presentare un altro prodotto della My Beauty box di ottobre 2015. Come ho già detto questo mese la box era monomarca e conteneva esclusivamente prodotti della marca Skin & co.

Creme mani Skin & co arancia e lavanda e estratto di tartufo -

I prodotti che vi descrivo sono due creme mani una all’arancia e lavanda ed una seconda all’estratto di tartufo. Le descrivo insieme perché il prodotto è molto simile e sono state inviate come delle piccole tempere!! Devo dire che l’effetto è formidabile.

Sul sito della Skin & co non le ho trovate ma comunque i prodotti costano 12.00 Euro l’una (Formato 30 ml – purtroppo io ho avuto il formato travel size da 10 ml). Ritengo le creme abbastanza care (non spenderei mai quella cifra per una crema) ma sono molto buone.

L’odore è molto accattivante e rimane per molte ore. La colorazione è uguale ma è leggermente diversa la consistenza: trovo quella al tartufo piu densa e molto piu idratante (infatti questa è la mia preferita)!!! La crema al tartufo non puzza come si possa pensare (effettivamente lo avevo pensato pure io). Nel complesso sono ottime creme ma molto care!!! Le valuto entrambe 7/10!

Potrebbe interessarti anche:

Crema mani Skin & co arancia e lavanda e estratto di tartufo

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Un buon prodotto
  • Idrata
  • Profumazione

Contro

  • Costo elevato

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io ero curiosa di leggere di queste creme…Sembrano interessanti ma costosette per un brand che non conosco…Confortante sapere che quella al tartufo non puzza,non riesco proprio ad immaginarmi una crema mani con questo odore:-)

  2. Non ho provato mai niente di questa marca penso che l’accostamento dell’arancia e lavanda sia davvero curioso, mi fa piacere che ti sei trovata bene, io ho la scorta di creme Avon per me sono economiche e buone ^_=

  3. Una crema mani al tartufo non l’avevo mai sentita… comunque se sono delle ottime creme, il prezzo passo in secondo piano anche perché sulle mani basta una piccola quantità applicata con costanza per avere buoni risultati!!!

  4. Ero curiosa di leggere la recensione di quella al tartufo…sono ottime creme da come le descrivi ma effettivamente un po’ care. Grazie mille della review comunque la stavo proprio aspettando: )

  5. ecco la famosa recensione, ero proprio curiosa di leggerla! se cmq la crema è buona 12 € secondo me per 30 ml si può fare, ovviamente dipende se ci si trova davvero bene e non la si sostituirebbe con nessun’altra al mondo, altrimenti sono d’accordo con te quando dici che è costosa 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.