Crema viso illuminante all’olio di Jojoba di Lepo

Care amiche e colleghe, voglio condividere con voi il mio entusiasmo per avere finalmente trovato l’illuminante perfetto. Si tratta della crema viso illuminante per viso all’olio di Jojoba di Lepo. Lo si può usare anche per creare dei punti luce o sotto l’arcata sopraccigliare o anche soprale labbra che escono per così dire molto meglio. Ma io preferisco stenderne un velo effetto coturing e sul naso in particolare.

56828562ad0a1 e1451837689495

L’INCI è molto buono perchè l’effetto idratante e luminosissimo è dato dall’alta percentuale di olio di joioba contenuto. Il prodotto inoltre è ricco di vitamina E, estratto di calendula e gamma orizanolo, un filtro naturale ricavato dal riso.

Che dirvi; qui l’effetto luce è garantito dagli ottimi olii contenuti senza dare sensazioni di pesantezza o untuosi. Prodotto ottimo, 9 anche alla texture . Non vedo l’ora che qualcuna di voi lo provi per ringraziarmi!! questa volta il voto è 10!

Potrebbe interessarti anche:

Crema viso illuminante all'olio di Jojoba di Lepo

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Inci
  • Efficacia
  • Texture
  • Altro...vedi review

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Di Lepo ricordo che provai diverse basi,fu uno dei primi brand che provò a migliorare le formulazioni di fondi e simili…Ancora oggi le opinioni in giro si dividono perchè alcuni Inci sono effettivamente perfetti e molti prodotti mi sono anche piaciuti personalmente,altri ancora sarebbero da migliorare.Questo prodotto descritto da te non lo conosco e se in più ha un buon Inci,devo assolutamente rimediare e conoscerlo….Grazie!

  2. Grazie per la review,purtroppo ho la pelle grassa e tendente al lucido quindi cerco di evitare prodotti con olii e uso poco anche gli illuminanti.

  3. Ammetto di non amare gli illuminanti perchè avendo la pelle grassa tendono solo a farmela apparire peggiore di quello che è, tuttavia mi capita di usarne un velo sugli zigomi e sull’arco di cupido in situazioni particolari, ad esempio in serate dove so che l’ambiente è particolarmente buio. Ci penserò per questo prodotto, intanto ti ringrazio per avercene parlato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.