Crema viso idratante con olio d’argan Leocrema

Grazie alla rivista Tu Style ho testato un prodotto che non avevo mai provato ed a giudicare dalle varie prime opinioni su vari siti pensavo che fosse un prodotto scadente . . . invece sono rimasta molto contenta del prodotto.

Crema viso idratante con olio d’argan Leocrema

Il tubetto che ho testato è la crema viso idratante Leocrema ed è di colore marrone e dice che la crema contiene olio d’argan!!

Il prodotto, in internet ha un costo di 4.90 Euro…devo dire davvero economico . . . e lo si trova facilmente in molti negozi!!! La crema è di colore bianco ed è molto molto idratante. Ho messo un po di prodotto dopo aver fatto la doccia.

L’idratazione è davvero ottima, la pelle non rimane grassa e unta (visto che è composta da olio). Devo dire che il prodotto ha superato lodevolmente ogni mia aspettativa lasciando una bella sensazione sulla pelle.

La profumazione è buona e non invadente!! Io penso che non si possa giudicare un prodotto esclusivamente dal prezzo… ci sono prodotti piu cari e non molto validi! Complimenti a leocrema che non mi ha deluso. Valutazione complessiva 9/10.

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

10 Comments

Leave a Reply
  1. La sto provando da una settimana…per me ottimo prodotto non costa tanto e idrata la pelle anzi la sento più gonfia e rimpolpata…mi piace

  2. Ho acquistato questa crema e dopo il primo utilizzo il viso è diventato subito molo rosso e caldo e in seguito gonfio….pessima

  3. Anche io per esperienza ho constatato che un prodotto non dev’essere necessariamente caro per essere buono, anzi ha volte è addirittura il contrario.

  4. Avevo recensito e giudicato male la crema mani all’argan, uscita a novembre, sempre con “Tu style”: INCI improponibile pure per chi, come me, sa chiudere gli occhi.
    Mi è stata regalata la rivista con l’omaggio incluso ed ho provato la crema viso, volutamente senza leggere l’INCI: mi è piaciuto l’effetto (idrata davvero, non secca!) e ho gradito la profumazione.
    Solo dopo 3-4 utilizzi, ho girato il tubetto: INCI non male, se pensiamo all’andazzo di Leocrema, anzi…discreto.

  5. Questa crema la utilizza anche mia sorella e anche lei si trova bene,la proverò anche io mi avete incuriosita,grazie della recensione 🙂

  6. Concordo con le altre,questo brand di solito utilizza Inci pessimi,sapere che questo prodotto è migliore me la fa rivalutare un pò….Approfondirò,grazie della review!

  7. Anche io sono tra quelle che non l’hanno presa per via degli INCI di questo brand, ma magari potrei dargli un’occhiata e ricredermi

  8. Io non ho acquistato la rivista perché la Leocrema mi ha spesso delusa. Da quello che scrivi, però, si intuisce che questa crema è davvero buona; beh il prezzo non è alto quindi potrei provarla. Grazie mille per la review : )

  9. questo brand non mi piace tanto perché hanno spesso prodotti con inci pessimo. Speriamo che in questa crema viso abbiano inserito ingredienti di qualità.

  10. ah però! lo sai che io non l’ho acquistato tustyle perchè ero scettica nei confronti di questo prodotto? lessi cattivissime recensioni sulla crema che uscì tempo addietro e quindi mi son detta “meglio evitare anche questa, non si sa mai!”… poi leggo che tu ti sei trovata bene 🙂 e va beh, meglio così, tanto il prezzo non è eccessivo e se ci va possiamo acquistarla tranquillissimamente in negozio! grazie :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *