Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Prodotti viso > Crema viso antiage Botanika Naturalmente

Crema viso antiage Botanika Naturalmente

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da Moonchild834 Pubblicato il 14/03/2016

La mia estenuante e infinita ricerca per la crema viso perfetta mi ha condotta alla scoperta di questo bel prodotto, la Crema Viso Antigas Botanika Naturalmente. Lo stupore è legato al fatto che una crema dall’inci così ben formulato sia venduta ad un prezzo ridicolo nella catena di discount MD!

La linea comprende vari prodotti, tra cui altre tre creme viso: Lifting, Idratante e Nutriente. Questa è quella dall’inci più, diciamo, leggero, e l’ho scelta per questo. Infatti ho la pelle mista che tende a seccarsi in inverno sulla guance, e cercavo una crema idratante ma non troppo corposa, da usare non come base trucco ma più che altro a casa e come crema notte.

crema viso antiage Botanica Naturalmente

Diverse recensioni mi hanno condotta quindi all’acquisto di questo prodotto della Botanika, che si presenta in un bel barattolo di vetro da 50 ml con tappo azzurro contenuto in una scatola che riporta l’inci e con all’interno un foglietto che presenta tutti i prodotti della gamma.

La crema è bianca, soffice e ha un profumo dolce e piacevolissimo. Si stende facilmente senza fare scia bianca, si assorbe in fretta senza ungere e lascia la pelle setosa e morbida a lungo: insomma, la resa finale è assolutamente fantastica!

L’inci poi è davvero ben fatto, la crema infatti è priva di siliconi, parabeni, oli minerali, allergeni e coloranti:

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Fagus Sylvatica Bud Extract, Camelina Sativa Seed Oil, Sodium Polyacrylate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Parfum (Fragrance), Olus Oil (Vegetable Oil), Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Citric Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, thylhexylglycerin

La crema contiene estratto di gemme di faggio di origine biologica, energizzante per la pelle, olio di camelina, ricco di Omega 3 ed Omega 6, e vitamina E, un potente antiossidante.

Questa crema antiage mi piace davvero tanto, trovo che sia ottima per le pelli normali e miste, ma forse non è abbastanza nutriente per le pelli secche. Il costo poi è davvero ridicolo, appena 3€ per una crema assolutamente ottima, dall’inci invidiabile, dall’ottima resa e dal packaging degno di creme molto più costose!
Per me è promossa con un bel 9!   Da leggere: Le Migliori Creme Viso Bio reperibili in commercio

Potrebbe interessarti anche:

  • Scrub viso-corpo della Botanika Naturalmente
  • Prodotti antiage review

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

12 Comments 12 Comments
  • Gracedi884 ha detto:
    08/01/2019 alle 17:59

    Ho acquistato per caso questa crema oggi e sono curiosa di testarla. Anche io l’ho presa dopo aver letto l’Inci soddisfacente, cercavo proprio una crema Viso anti età e nutriente. Dovrebbe andare benissimo per me che ho la pelle normale. Ho preso anche la crema mani Allo yogurt e mandorle dolci linea fresh, molto buona!:)

    Rispondi
  • beautyreview81 ha detto:
    23/02/2017 alle 16:23

    Ciao Moonchild, concordo con quanto scritto. Questa crema è davvero buona sia come resa che in rapporto qualità-prezzo.

    Rispondi
  • loy90 ha detto:
    16/03/2016 alle 17:12

    Io uso la crema mani e lo scrub che ho recensito di questa marca, questa crema non lo mai usata,se la trovo la proverò grazie della recensione 🙂

    Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    15/03/2016 alle 20:40

    Neanche io mi sono mai soffermata su questi prodotti, ma ora li osserverò meglio

    Rispondi
  • ely12 ha detto:
    14/03/2016 alle 16:46

    Questi sono i prodotti che piacciono a me, ottimo rapporto qualità prezzo. Rewiev utilissima.

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    14/03/2016 alle 15:36

    ma davvero? spesso vado all’ MD ma non mi sono mai soffermata sulla zona makeup e skin care, vidi tempo fa solo degli smalti ma veramente erano pessimi, brutto inci, quindi evitai di guardare il resto. Dopo questa tua review però voglio andare a dare un’occhiata, una crema antiage a questo prezzo è da prendere immediatamente

    Rispondi
    • Moonchild834 ha detto:
      14/03/2016 alle 18:13

      Non saprei se funziona come antiage ma come idratante è fantastica!

      Rispondi
  • Roby90 ha detto:
    14/03/2016 alle 15:07

    Io di questo brand utilizzo lo scrub è mi ci trovo benissimo. Questa crema viso antiage sembra davvero buona, grazie per la review 🙂

    Rispondi
    • Moonchild834 ha detto:
      14/03/2016 alle 18:16

      Lo scrub mi incuriosisce, lo proverò sicuramente!

      Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    14/03/2016 alle 14:05

    Sento sempre parlare di questo brand, devo andare a dare un’occhiata a questi prodotti da vicino!

    Rispondi
    • Moonchild834 ha detto:
      14/03/2016 alle 18:18

      Ti consiglio anche le creme mani, sono ottime!

      Rispondi
  • habibi88 ha detto:
    14/03/2016 alle 13:48

    Ho un supermercato MD proprio a due passi da casa e conoscevo già questo brand che fa davvero ottimi prodotti a prezzi veramente contenuti, questa crema non l’ho mai usata ma sembra veramente valida, grazie mille per la review.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Maschera viso Fango Aloe Vera 7th Heaven Montagne Jeunesse
Recensioni Beauty

Maschera viso Fango Aloe Vera Montagne Jeunesse

Maria Giovanna Quattrone Scritto da Maria Giovanna Quattrone 03/05/2016
mascara Douglas Absolute Eyes
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Review Mini Mascara Douglas Absolute Eyes – Endless Lashes

Staff Bt Scritto da Staff Bt 30/10/2015
Shampoo Antica Eboristeria
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti per capelli

Antica Erboristeria Shampoo Vitalità Multifrutta per capelli normali – Review

DaMiLove Scritto da DaMiLove 14/06/2017
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?