Crema riequilibrante idratante 24h Naturissima

Ora che ho provato tutti i prodotti per un mesetto, mi sento pronta per recensirvi le creme ricevute per la collaborazione con Naturissima: la prima è la crema idratante per pelli normali o miste.

552543581fd49

Il pachaging è un vasetto bianco ed azzurro, in plastica. Una volta aperto il coperchio, ci si trova davanti una crema giallina e dall’odore un po’ forte (è l’unica nota negativa di questa crema).

La consistenza è leggermente granulosa, ma, durante l’applicazione, questa sensazione scompare e la stesura risulta perfetta, dal momento che il prodotto risulta morbidissimo e perfetto da spalmare.

L’effetto è meraviglioso: la pelle risulta perfettamente idratata fino alla sera, senza dare effetto lucido; quando, a fine giornata, ci si strucca, non si avverte minimamente la sensazione di pelle che tira, nonostante si presenti perfettamente opaca. Per di più, l’effetto riequilibrante influisce anche sulla comparsa di brufoletti e punti neri che, da quando ho iniziato ad usare questa crema, sono praticamente scomparsi.

Anche l’INCI, ovviamente, è ottimo: aqua, cetearyl alcohol, cocoglycerides, glycerin, cetearyl glucoside, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl ether, cera alba, glyceryl stearate, arctium lappa, hammamelis virginiana, krameria trianda, lavandula angustifolia, rosmarinus officinalis, tabebuia, taraxacum officinale, olea europea, xanthan gum, octyldodecanol, lonicera caprifolium, salvia sclarea, buxus chinensis, ricinus communis, melaleuca alternifolia, lecithin, citrus grandis, hydrolyzed wheat protein, oryzanol, sucrose palmitate, tocopherol, lactic acid

In conclusione, questo prodotto mi piace davvero molto, per cui gli assegno un bel 9/10 (peccato per l’odore)!

Leggi anche: tutte le recensioni di prodotti Naturissima

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture
  • Inci
  • Altro..vedi review

Contro

  • Odore

4 Comments

Leave a Reply
  1. Questa versione non credo sia addatta a me che ho la pelle secca e sensibile,proverò l’altra non appena riesco a trovarla,quella per pelli sensibili…Grazie della review!

  2. Mi piacerebbe provare i prodotti Naturissima, mi incuriosiscono molto..peccato che nella mia città non siano distribuiti…

  3. Teoricamente, più adatta a me, visto che ho una pelle normale, tendenzialmente mista quando il clima si fa più caldo, ma credo che la fragranza lasci un po’ a desiderare anche secondo il mio punto di vista…e non l’ho mai provata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *