Ciao a tutte ^_^ Oggi voglio parlarvi di una crema mani che ho utilizzato nell’ultimo periodo.
La crema vellutante che ho provato ha un profumo idilliaco, poichè fonde il profumo intenso della mora, alla freschezza del the bianco, lasciando sulle mani un profumo molto particolare e duraturo!
Le mani, dopo solo pochi giorni, risultano morbidissime e vellutate e questo effetto è dovuto alla presenza di oli vegetali ed agenti idratanti.
Non so voi, ma personalmente odio le creme mani che ungono e sembrano non assorbirsi mai!
Questa crema invece è l’ideale per me, poichè si assorbe rapidamente e non unge assolutamente! Io di solito la applico la sera prima di andare a letto e in pochi minuti sento la pelle più fresca e l’odore stupefacente funziona su di me come una dolce aromaterapia prima di addormentarmi *_* Il packaging contiene 100 ml di prodotto e la scadenza indicativa è di 12 mesi per un prezzo di 4,99 € ( il prezzo penso sia a discrezione del rivenditore poichè sulla confezione non è riportato alcun prezzo imposto). Il mio voto per questa crema mani vellutante è di 8 su 10 !!! Non le do il massimo perchè l’inci non è proprio verdissimo .
Leggi anche:
Sembra davvero miracolosa!
siii*_* è ottima! lascia le mani morbidissime!!!
proprio interessante, ultimamente ho comprato una crema mani perchè ne sentivo proprio il bisogno, ora però mi interessa anche questa, credo che appena ne avrò l’occasione la prenderò, di questi prodotti non ne ho mai abbastanza.
hai proprio ragione!!! non si può fare a meno di queste coccole *_*