Crema mani Clinians con Passiflora e Mandorla

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto modo di testare grazie a beautytester che ringrazio 🙂 Il prodotto in questione è la crema mani idratante protettiva con Passiflora e Mandorla della Clinians.

Il brand, a target prettamente femminile, raffinato e ad alta immagine nel mercato dei cosmetici, vanta una elevata notorietà ed è riconosciuto sul mercato come simbolo di qualità e sicurezza.

Crema mani Clinians con Passiflora e Mandorla

Clinians sostiene il progetto PINK IS GOOD e la ricerca contro il tumore al seno, che trovo sia una cosa bellissima 🙂

Il prodotto si presenta in un tubetto bianco con una striscia laterale celeste dove vi è scritta la marca Cliniauns, ed ha un tappo fucsia. Sulla facciata vi è rappresentato il fiore passiflora molto carino. All’interno del tubetto vi sono 75 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.

Il sito Clinians descrive la crema mani cosi:

CLINIANS CREMA MANI Idratante Protettiva con Passiflora e Mandorla protegge la pelle donandole il nutrimento e l’idratazione di cui ha bisogno.
La sua texture cremosa e vellutata si assorbe rapidamente senza ungere.
Dopo l’applicazione la pelle sarà liscia, morbida e setosa.Consigli d’uso: Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Utilizzare ogni qualvolta la pelle delle mani appare secca e bisognosa di idratazione.

Le mie impressioni su questo prodotto sono super positive, fa tutto cio’ che promette.

Crema mani Clinians Texture

La crema si presenta cremosa di colore bianco, una volta stesa si assorbe subito,non unge e lascia le mani morbidissime.
Il profumo è il pezzo forte secondo me di questa crema *_* ha un stupendo profumo delicato di passiflora che dura una mezzora sulle mani, a differenza di molte altre creme mani che subito sparisce il profumo.

Gli ingredienti principali sono la passiflora e mandorla che hanno dei principi idratanti e delicati sulla pelle.
Già dalla prima applicazione ho avuto dei miglioramenti sulle mie mani screpolate, ora risultano più morbide e idratate.

L’inci non è dei migliori, ma non mi sembra malissimo.

INCI crema mani Clinians

Ho visto su internet che il costo si aggira sui 2 euro.
Ve la stra consiglio 🙂 Voto: 9

Baci alla prossima :*

Potrebbe interessarti anche:

9

Buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

18 Comments

Leave a Reply
  1. La crema non l’ho mai vista in giro e non la conoscevo!!Concordo sui bellissimi colori del pack e delle tue foto “primaverili”!;-)

  2. ma che bella questa crema *-* ps. adoro i colori super sgargianti delle foto che hai fatto! grazie per la review, per un costo così basso conviene proprio provarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *