Crema mani bio-goji olive di Sante Naturkosmetik

Ultimamente sto cercando una valida crema mani, ho quindi spaziato da quelle bio e non. Oggi proseguo con la recensione di un’altra valida alternativa bio.

Di questo prodotto ho ricevuto la taglia da 30 ml, comodissima per l’ufficio, che ho riportato a casa perché mi sta durando tanto. Nel pratico tubetto rosa carne, è contenuta una crema morbida e bianchissima connotata da un delicato e gradevole profumo.

crema mani bio

Si assorbe rapidamente e non la si sente più, non lasciando le mani per niente unte, é  estremamente idratante e, a mio avviso, molto efficace.

Ripara e protegge la pelle grazie al prezioso  estratto di bacche di goji bio e burro di karitè biologico., mentre l’olio di camelia organica ha effetto emolliente e, al contempo, previene la disidratazione della pelle.

Mi ha soddisfatta anche più di quella di Verdesativa che però forma una barriera che mi infastidiva, ma prometteva anche di prevenire le macchie, cosa molto utile che questo prodotto non fa. Limitandomi quindi alle promesse espresse, il mio voto é 9.

crema-mani-bio-sante

Al costo di 4,5€ per 100 ml che durano tantissimo.

Contro: reperibile solo in bioprofumeria.

INCI: Aqua (Water), Alcohol denat., Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Butyrospermum Parkii (Sheabutter), Palmitic Acid,Stearic Acid, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Isoamyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Camellia Oleifera Seed Oil, Xanthan Gum, Sodium PCA, Betaine,Lycium Barbarum Fruit Extract, Glycerin, Sodium Lactate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lactic Acid, Parfum (Essential Oils), Limonene, Citral, Geraniol, Linalool

Certificato BDIH, NATRUE, PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) senza oli minerali, siliconi, parabeni, emulsionanti sintetici e loro derivati (PEG o PEG derivati), coloranti sintetici, profumazioni chimiche e conservanti, Cruelty free, Vegan OK.

[mks_button size=”large” title=”Crema e trattamenti per le mani (tutte)” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/tag/crema-mani” target=”_self” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-share” icon_type=”fa” nofollow=”0″]

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • INCI
  • Efficacia
  • Ne basta poca
  • Texture

Contro

  • Reperibilità

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto interessante! Io di questa linea ho provato un campioncino del bagnodoccia e l’odore mi piace…poi se la paragoni a quella di Verdesativa che come sai amo, deve essere proprio buona…è pure molto economica, cosa chiedere di più? Grazie Lulli, la terrò in lista per ricordarmene quando avrò bisogno di una crema mani!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.