Crema mani al karité di I Provenzali – Review e INCI

Buon giorno ragazze, vi segnalo la crema mani al burro di karité della marca I Provenzali stavolta. Il freddo è arrivato e le mani incominciano a infiammarsi e a screpolarsi….Questa crema è al 100% naturale con il 48% di burro di karité. Il profumo è erboso e piacevole . Oltre al burro di karité è arricchita con oli vegetali ed estratti attivi funzionali per rigenerare, ammorbidire e nutrire la pelle delle mani (glicerina, estratto di iperico, olio di jojoba ecc).

 Crema mani al karité di I Provenzali

INCI: Butyrospermum parkii butter, caprylic/capric trygliceride, glycerin,butyrospermum parkii oil,cetearyl alchol, gliceryl stearate, prunus amigdalus dulcis oil, cera alba, parfum,zea mays, oil hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, chamomilla recutia flower extract, malva sylvestris leaf extract, calendula officinalis flower extract, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

A questo punto arriva il mio parere….. Questa crema è adattissima per questo periodo freddo per le mani di quasi tutti anche se c’è scritto sulla confezione per mani secche. Per chi non ha le mani secche ne deve usare solo in minima parte e spargere il prodotto sulle mani e su tutte le parti del corpo più secche. Per esempio nel mio caso la metto anche ai gomiti e dopo sto molto meglio!!!!!

Il mio voto è 9, ma solo perché non è adatta proprio a tutti. Per chi ha la pelle normale può tranquillamente usarla per esempio la sera prima di andare a dormire come skin care routine e la mattina si sveglierà con le mani rigenerate.
Che dire….la adoro!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

Crema mani al karité di I Provenzali

9

Molto Buona!

9.0/10

Pro

  • Efficace
  • INCI

Contro

  • Nessuna

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. adoro le creme mani… io non ho particolari problemi, ma mi piace usarle, specie come hai detto tu, prima di mettermi a letto (immagina la scena: crema mani, burro di cacao, scaldasonno acceso… la pace dei sensi proprio hahaha). La proverò 😀 grazie della review

  2. Davvero carina ed interessante questa cremina!Ultimamente sto rivalutando molto I Provenzali,stanno andando sempre a migliorarsi negli ingredienti e nelle formulazioni.I loro prodotti mi stanno piacendo e di certo cercherò anche questa crema mani dall’Inci ottimo e sicuramente perfetta per la stagione….grazie della review!

    • Prego! Mi sono dimenticata di dire che il costo e’ molo contenuto per essere un prodotto al 100% naturale! Io l’ho presa in offerta all’acqua e sapone qualche mese fa a 1, 99, ma credo che non costi molto a prezzo pieno.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *