Crema idratante lenitiva Pelli sensibili di Natura Bella Baby – Recensione

Ciao ragazze, nella recensione di oggi voglio parlarvi della crema idratante e lenitiva, acquistata da Eurospin, della marca Natura bella Baby, che viene prodotta da Pierpaoli, per chi non lo conoscesse è un brand specializzato nel settore della cosmesi e della detergenza per la casa e professionale, sviluppano prodotti che assicurino efficacia e minor impatto ambientale, seguendo i più selettivi standard europei.

Il packaging della crema è un tubetto con tappo a scatto, molto carino e colorato, e al suo interno contiene 100 ml di prodotto.

La formulazione di questa crema è quasi totalmente verde a parte due pallini gialli, quindi nel complesso è un buonissimo prodotto soprattutto per le amanti del bio.

La crema è testata dermatologicamente su pelli sensibili e non contiene: Parabeni, Fenossietanolo, Coloranti, Peg, Siliconi, Paraffina.

Crema idratante lenitiva Pelli sensibili di Natura Bella Baby

E’ una crema idratante e lenitiva per le pelli sensibili arricchita dalla presenza in formula di estratti da agricoltura biologica (Aloe vera,Altea, Calendula, Carota, Miele e Tiglio) lenisce a previene gli arrossamenti della pelle.

La crema ha una colorazione giallina molto chiara ed ha una texture molto fluida che si assorbe rapidamente senza ungere. Io la utilizzo spesso, detergo il viso e ne applico un pochino sul viso,
massaggiando bene fino a farla assorbire completamente.
Ha una profumazione buonissima che ricorda molto il miele e rimane per qualche minuto dopo l’applicazione, dopodichè svanisce. Il profumo è veramente molto buono, la applico spesso solo per sentirlo! Hehehe 🙂

Crema idratante lenitiva Pelli sensibili di Natura Bella Baby

Questo è l’inci della crema: (foto)

Come potete vedere ha un inci quasi completamente verde a parte due pallini gialli che sono rispettivamente il sodium dehydroacetate che è un conservante che serve a prevenire il deterioramento del prodotto cosmetico e il glycine soja oil che è semplicemente un emolliente.

Questa crema è ideale per le pelli secche e sensibili ed infatti idrata profondamente senza però ungere, lenisce ed attenua eventuali rossori presenti sull’epidermide.
Mi è piaciuta moltissimo e la ricomprerò sicuramente anche perchè costa molto poco, solamente 2,69€. Il mio voto per questo prodotto è un bel 9, consiglio a tutti di provarla!

Texture Crema idratante lenitiva Pelli sensibili di Natura Bella Baby

Voi avete mai provato questa crema? E prodotti di questo marchio?


Potrebbe interessarti anche:

Crema idratante lenitiva Pelli sensibili di Natura Bella Baby

€ 2.69
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Efficacia
  • Profumazione

Contro

  • Nessuno

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. guardo spesso questa crema e altri prodotti di questo marchio ma non l’ho mai acquistato e credo sia anche adatto ai bambini visto che lo vedo sempre vicino all’espositore di prodotti per l’infanzia, poi ha un inci completamente bio e da come ne parli sembra davvero un ottimo prodotto, sono felice che l’eurospin si occupi anche di vendere prodotti naturali per chi ne ha esigenza e per chi vuole evitare parabeni e siliconi. Grazie per questa recensione 😉

  2. Di questa marca ricordavo e mi ero segnato il prodotto di cui ci ha parlato Novigrad e ora col tuo prodotto siamo a due review positive….Appena capito da Eurospin dovrò attenzionare un pò di cosine…aggiungo alla wish list, grazie DaMi!;-)

  3. non è una crema adatta alla mia tipologia di pelle, però come sai mi piace sempre leggere e scoprire cose nuove che possono essermi utili anche per qualche regalino 🙂

  4. Io ho provato e recensito della stessa marca la crema all’ossido di zinco e mi sono trovata davvero bene ,alla prossima visitina Eurospin provero’ anche questa ,grazie del buon consiglio

  5. Con questo prezzo e caratteristiche non si può non provare! Non ci sono eurospin dalle mie parti, ma se mai dovesse capitarmi sotto mano la comprerei sicuramente!

  6. Non credo di averla mai vista all’Eurospin a cui vado di solito, ma la prossima volta mi fermerò a guardare nel reparto bambini! Grazie di avercene parlato 🙂

  7. Non mi sono mai soffermata a guardare questo tipo di prodotti all’Eurospin, ma non è la prima volta che ne sento parlare bene e se mai dovessi ricapitarci sicuramente mi piacerebbe provare questo prodotto, grazie per la tua recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.