Crema corpo e scrub Gold Elements Body Butter Precius

Salve belle, oggi desidero parlarvi di una crema corpo e uno scrub della Gold Elements, un brand del Netherland che produce prodotti per la cura del corpo di lusso.

Brand Gold Elements: descrizione ed informazioni generiche

Il motto dell’azienda è ” Fai uscire fuori l’oro racchiuso nella tua pelle“, questo brand e i suoi ricercatori hanno creato varie linee di prodotti cosmetici contenenti particelle di oro in quanto lo reputano curativo e nutriente, bisogna a aggiungere che questo brand è molto attento alle lotte sociali, acquista oro da paesi dove la produzione di oro e dunque il lavoro legato all’oro è in regola e rispettati i diritti fondamentali dell’uomo, è un brand che partecipa spesso in prima persona alle lotte con i propri mezzi e promozioni.

Tutti i loro prodotti sono ISO certified, Gmd certified, cruelty free, e fatti con oli essenziali spremuti a freddo e sono testati. Troverete davvero pochissime recensioni su questi prodotti in quanto in Italia sono rarissimi:D

Ho avuto la fortuna di acquistare questi prodotti durante una vacanza a Malta, in un salone di bellezza che usa i prodotti di questo brand per il wellness center e per i massaggi.

Qualcosa mi ha colpito subito

La primissima cosa che colpisce di questo brand è la cura maniacale del Pack, bello lussuoso e resistente, la crema è contenuta dentro un grande contenitore di vetro dorato chiaro resistente con tappo dorato a specchio e le scritte lucide “Gold elements“e “Body butter” mentre lo scrub dentro un contenitore tondo beige con tappo dorato a specchio con le scritte arancioni,che specificano “Organic Beauty by nature“.

La mia opinione sui prodotti Gold Element

Cosa ne penso? Ormai uso questa crema da anni in pratica, ogni qualvolta che qualcuno dei miei amici torna a Malta la faccio portare, oltre all’estetica è una crema che merita tanto; il profumo è molto esotico, bello avvolgente, sa un po di Egitto, speziato ma non troppo, la texture è molto densa ma di facile assorbimento, è adatta a tutti i tipi di pelle, è molto nutriente in quanto contiene oli essenziali di jojoba, aloe vera e hamamelis, l’inci non è del tutto verde presenta alcuni ingredienti gialli ma alla fine, l’effetto sulla pelle si vede già dopo una settimana, la pelle è bella idratata.

scrub corpo

Io l’ho usata spessissimo in periodi di stress in cui causa ceretta avevo delle bollicine con i peli sotto pelle e ho davvero risolto con questa crema, idrata da morire e senza ungere, si assorbe rapidamente e lascia la pelle fresca e profumata e cosa importante è antiossidante e contro l’invecchiamento della pelle.

Lo scrub è il prodotto che più mi è piaciuto tra i due, è totalmente Bio, contiene oli essenziali di mandorle e jojoba, la profumazione che prendo sempre io è lime&passion fruit , è come fare un viaggio ai Caraibi e tornare un pò più fresca, contiene sale marino grosso e fine, svolge la sua azione in modo perfetto depura ed elimina le cellule morte ma idrata nello stesso tempo con gli oli essenziali, infatti dopo lo scrub sarò come aver applicato l’olio di mandorle sotto la doccia, io lo uso spesso per lo scrub viso, cerco di prendere un pò di granelli fini e li passo sulla pelle bagnata del viso, si utilizza per tutto il corpo, pelle bagnata come un normale scrub fino allo scioglimento per poi chiudere i pori con un getto ‘acqua fresca.

scrub corpo

Conclusioni

Miglior affare della mia vita, una crema di lusso da usare nei periodi di stress per aiutare la pelle ad idratarsi e riprendersi rapidamente, un’azione urto direi.

La crema 175 ml con pao 12 mesi e lo scrub 425 g li potete acquistare online sul sito Golden elements o su amazon, i prezzi non sono convenientissimi credo sia 90 euro il totale dei due prodotti, (non so perchè io a Malta li prendo 35euro tutti e due,) in quanto come vi spiegavo è una linea di lusso contenente particelle di oro altamente idrante che però io consiglio davvero tanto:D

Alla Prossima:P Voto 10 Pro: ottimo prodotto, ingredienti buoni, scrub bio, davvero idratante. Contro: prezzo e reperibilità.

Potrebbe interessarti anche:

Crema corpo e scrub Gold elements Body Butter Precius

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ciao, sono due marchi differenti pero’.. han prodotti simili ma diversi. Io uso gold elements e sono davvero eccezionali.

  2. Ma che belliiiii! Mi piace soprattutto lo scrub! A saperlo prima, mio fratello è stato a Malta qualche mese fa. Comunque riesco spesso ad ottenere dei buoni su Amazon magari accumulandoli potrei comprare questi prodotti pagandoli meno : )

  3. mai sentito parlare di questi prodotti però che voglia di provarli mi hai fatto venire heheheh ricollegandomi a quanto detto da Sunrice, sono d’accordo, ogni tanto una coccola di lusso ce la meritiamo!!!!

    • Ahimè i prodotti stranieri >. < mi capita spesso di comprare qualcosa fuori e poi mangiarmi le mani perché appena finisce non ho come comprarli nuovamente senza pagare un occhio per le spedizioni…

  4. Mi hai messo una curiosità pazzesca di provarli, davvero!
    Ho trovato una buona azienda italiana che produce anche scrub e gommage molto naturali, ma questi da te recensiti sono chiaramente superiori.
    Grazie del bel viaggio…aromatico! Considerando che adoro tutti i frutti asprigni (limone, pompelmo, mela verde…), annoterò la profumazione al lime e appena possibile, li proverò!

  5. Wow che pack fighissimi!Non conoscevo nemmeno di nome questi prodotti,ma l’esfoliante sembra proprio carino e ben formulato,semplice semplice a base di sale, olio di mandorle dolci e di jojoba….Davvero niente male,peccato il prezzo e la scarsa reperibilità,ma d’altra parte è un brand destinato a posti altrettanto fighissimi,quindi la coccola lussuosa ogni tanto ci può stare!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.