Crema corpo peonia nobile, Acqua di Parma – Recensione

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di una crema corpo del brand Acqua di Parma. Si tratta di una nuova promumazione alla peonia nobile. Mi hanno regalato un campionino da 20 gr ma la confezione da 150 gr costa circa 67 euro, l’ho trovata davvero favolosa, ho provato poche creme così profumate e idratanti, ma un prezzo del genere lo trovo davvero troppo esagerato.

La crema in full size si trova in un’elegantissimo vaso trasparente con il tappo in oro, e la classica etichetta dell’Acqua di Parma sempre dorata.

crema corpo acqua di Parma

Il sito la definisce così:

La texture ricca e soffice si fonde a contatto con la pelle lasciandola piacevolmente morbida e vellutata. La Crema Lussuosa per il Corpo, impreziosita dalle note profumate e eleganti di Peonia Nobile, offre un’avvolgente carezza. La sua formulazione unisce le proprietà antiossidanti dell’estratto di peonia all’azione idratante delle proteine di riso e al potere nutritivo dell’olio di mandorle dolci, ricco di omega 6 e 9. Un gesto di intensa bellezza che, con un tocco di polvere di perle, dona alla pelle una nuova luminosità.

Effettivamente è proprio così ragazze, questa crema ha un effetto di velluto sulla pelle, anche se è abbastanza corposa, si assorbe velocemente e rilascia sulla pelle un delicatissimo profumo che però vi inebria! Anche il giorno seguente la pelle risulta morbida al tatto e davvero idratata.

Vi garantisco che mi ha colpito la profonda idratazione di questa crema, la ho provata sia su gomiti che ginocchia e sono veramente migliorate. Anche il profumo mi è piaciuto moltissimo, lo ho trovato intenso ma non eccessivo, però per quello ovviamente è questione di gusti!

Tutto ciò non toglie che trovo il prezzo di questa crema esorbitante, le avrei dato un 10 per la performance, ma visto il prezzo le posso dare al massimo un 7. Voi ragazze siete così fortunate da possedere questa crema ? Che ne pensate?


Potrebbe interessarti anche:

Crema corpo peonia nobile, Acqua di Parma

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Profumazione
  • Idratazione

Contro

  • Prezzo elevato

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Fortunatamente hai premesso il prezzo, così mi sono astenuta dall’innamorarmene, davvero eccessivo, neppure Lancome le quota così tanto. Peccato perché sembrava perfetta dalla tua descrizione.

  2. Sono completamente d’accordo con te che il prezzo sia troppo elevato.. Però a quanto pare è davvero un ottimo prodotto!!! Anche il pack è davvero elegante!!! Peccato davvero tanto per il prezzo, l avrei provata volentieri!!! :)))

  3. io non la possiedo però conosco il brand e adoro le acque per il corpo che fa (anche costano parecchio,infatti le vedo in profumeria, le annuso e vado via ahahah). Però a quanto pare ci vale veramente, però il prezzo ti blocca proprio tanto nell’acquisto

  4. No, non sapevo nemmeno che esistesse questa linea alla Peonia, di solito questo genere di profumazione mi piace molto, deve essere davvero profumosissima!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.