Oggi vorrei parlarvi della crema idratante da supermercato con cui mi sono trovata meglio fin’ora: la crema corpo fluida dell’Equilibra con il 20% di aloe vera.
Questo prodotto si present all’interno di un contenitore bianco con tappo e scritte verdi, a richiamare il disegno dell’aloe sul lato dell’etichetta.
L’effetto è buono: sulla mia pelle secca dà un effetto morbido e vellutato che si mantiene per diverse ore (mi basta darla una volta al giorno).
L’INCI è il seguente:
Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Coco-Caprylate, Cetearyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Panax Ginseng Root Extract, BHT, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid
In effetti, sembra un po’ tanto leggerina, ma devo dire che svolge abbastanza bene il suo lavoro.
Nel complesso do un bel 9,5/10 e la consiglio soprattutto per l’estate, quando si cerca un prodotto idratante, ma che non appesantisca
Potrebbe interessarti anche:
- Review: Crema Viso e Corpo Longé Plus
- Review crema mani, viso e corpo riparatrice Planter’s
- Tutte le recensioni ed articoli su creme corpo
l’ho provata anche io! è fresca e di facile assorbimento ma non è abbastanza idratante per pelli secche , o magari la mia lo è troppo!
Io, pur avendo la pelle secca, mi ci sono trovata molto bene!
l’ho sempre vista al supermercato ma non l’ho mai provata, anche se sono sempre stata tentata a farlo…credo che adesso la proverò…grazie per la recensione =)
devo provarla,magari mi ci trovo bene! grazie della recensione
Mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti dell’Equilibra. Questa crema è da provare 🙂
Ottimo prodotto! Per me è fondamentale che si assorba in fretta, odio la sensazione di unto.
Mi sembra un buon prodotto, grazie per la review! 🙂