Crema antietà 24h nutriente per pelli sensibili e delicate Naturissima

Ecco l’ultimo dei prodotti ricevuti per la collaborazione: la crema antietà che io uso come crema notte. Il packaging è un vasetto in blastica bianco ed azzurro; aprendolo, si vede una crema di colore bianco e dall’odore risulta abbastanza delicato.

Crema antietà 24h nutriente per pelli sensibili e delicate Naturissima

La consistenza di questo prodotto è esattamente quella che ci si aspetta da una crema idratante: morbida e setosa. L’applicazione è molto confortevole.

L’effetto, devo ammettere, mi ha sorpresa. Fin’ora non avevo mai usato creme anti-età e temevo che potessero risultare troppo unte per la mia tipologia di pelle, ma questo prodotto mi ha decisamente fatta ricredere: la pelle resta perfettamente morbida, ma senza apparire lucida ed, ancora il mattino successivo, la lucidità è assolutamente minima.

L’ INCI è bello verde: aqua, cocoglycerides, caprylic / capric triglyceride, cetearyl alchohol, glycerin, glyceryl stearate, dicaprylyl ether, buthyrospermum parkii, cera alba, cetearyl glucoside, chamomilla recutita, melissa officinalis, ribes nigrum, ruscus aculeatus, vaccinium myrtillus, octydodecanol, olea europaea, lonicera caprifolium, tocopherol, aloe barbadensis, oryzanol, borago officinalis, carthamus tinctorius, juniperus mexicana, lecithin, hydrolyzed wheat protein, citrus grandis, sucrose palmitate, xanthan gum
Anche questo prodotto mi è piaciuto davvero molto, per cui ho deciso di assegnargli un bel 10/10!

Leggi anche:

Altre recensioni di creme anti-età

10

Ottima

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • INCI

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Guardo la linea pelli sensibili da un pò, ma non sono ancora riuscita a trovare i prodotti…Questa potrebbe essere adatta a me,grazie della review!

    • Dalla tua foto, direi che sei giovanissima, quindi per qualche anno potrai ancora evitare questo prodotto! In ogni caso, ti ricordo che i make up artist consigliano di usarla dai 25 anni con azione preventiva

  2. Non credo sia adatta al mio tipo di pelle..ma questo marchio mi sta piacendo molto..nonostante non abbia provato ancora nulla..solo sentendo le recensioni!!!

  3. Avevo scritto anche ad Hachi87 che la profumazione al mirtillo rende, almeno potenzialmente, il prodotto “appetibile”.
    Non so se sia adatta alla mia pelle, ma sarei tentata di provarla. Devo verificare di persona. 🙂

    • Io ho una pelle mista, quindi non pensavo sarebbe stata adatta a me, ma devo dire che mi ci sto trovando benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *