Covergirl TruNaked Nudes eyeshadow – Palette ombretti

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di questo piacevole regalino portatomi da mio padre qualche settimana fa da Beverly Hills: una palette di ombretti della linea TruNaked di Covergirl, un brand americano molto famoso, con il quale hanno collaborato star come Taylor Swift, Rihanna, P!nk, Katy Perry e tante altre. Katy Perry ha persino una propria linea di prodotti denominata “Katy Kat”.

Palette Covergirl TruNaked

E’ un brand con prezzi accessibili, non esagerati, data la sua fama; l’unica pecca è che, purtroppo, è molto difficile trovarlo in Italia. Ma andiamo a vedere la mia esperienza… Prima cosa da sapere è che ci sono ben tre versioni di questa palette, che si distinguono dalle “sfumature”, come potete vedere io ho la versione “nudes”, ci sono poi la versione “goldens”, che appunto presenta colori che vanno nel dorato e simili, e la versione “roses”, che appunto presenta colori più rosei.

Voglio parlarvi, poi, della consistenza di questi ombretti, non sono polverosi ma molto compatti e abbastanza coprenti, come potete vedere dagli swatches. Il meno coprente risulta essere “Fawn“, ma suppongo sia perchè dovrebbe essere usato come base.

Quello che davvero mi ha sorpresa è “Shell“, che se notate è un bianco/crema, per essere un colore così chiaro devo dire che copre molto bene. Altra cosa che mi ha lasciato davvero contenta sono i glitter, davvero vellutati e carichi allo stesso tempo, all’applicazione sembrano polvere di diamanti, davvero ottimi.

Swatch

Swatch Palette Covergirl TruNaked

Ma avete notato un’altra cosa? Guardate l’applicatore. Un lato ampio, classico, e un lato sottile per essere più precise nel delineare o definire, io lo utilizzo per illuminare l’angolo interno dell’occhio e devo dire che è molto comodo. Anche la durata non ci deluderà, infatti questi ombrettini sono rimasti sui miei occhi per tutto il giorno. Che dire? Per me è un ottimo prodotto, il mio voto generale è un 8! 7 per la coprenza, 9 per la texture e 8 per la durata.

Sul retro della scatolina c’è un “Easy,Breezy Tip” che dice di provare ad applicarli inumidendo se non bagnando leggermente l’applicatore per un effetto più marcato e coprente; è un consiglio che non ho ancora provato, ma penso che a breve lo farò!

8

Valutazione complessiva

8.0/10

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto carina! La pigmentazione sembra davvero buona, peccato per la reperibilità, con molti prodotti validi è così. Grazie per la recensione 🙂

  2. Graziosa nella sua essenzialità, non l’avevo mai vista! Colori molto basic e portabilissimi, e poi che teneri i regalini di viaggio portati dal papà, che tenerezza…sono bei pensieri fatti col cuore, oltre al fatto che merita ammirazione che un papà porti una palette alla figlia….il mio mi avrebbe voluta solo acqua e sapone, ma ancora non aveva capito con chi aveva a che fare ahahahahah:-))))

  3. Carinissima questa palette! La pigmentazione è ottima e rende i colori pieni, la texture buona e mi sembra un buonissimo prodotto. Peccato non sia disponibile in Italia.
    Grazie per la bella review, ben fatta e chiara sotto ogni aspetto =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.