Se il vostro cruccio sono gli occhi a panda e non sapete a quale prodotto affidarvi, ebbenne evitate di fare un investimento su questo correttore. Purtroppo vi sono alcune caratteristiche dell’Ultra HD che non vengono spiegate al consumatore.
Come si legge sul sito del distributore Italiano di MUFE (acronimo di Make Up For Ever – ndr), tale correttore ha una tecnologia studiata appositamente per dare ottimi risultati sotto le luci artificiali (cinema, fotografia ecc…), ma non promette grandi risultati sotto le luci diurne.
Dal sito ufficiale si legge infatti:
“ULTRA HD CONCEALER è assolutamente indispensabile per completare la tua base quotidiana; compatibile con il fondotinta ULTRA HD è in grado di rivaleggiare l’ultra-alta definizione delle fotocamere digitali. L’innovativo complesso 4K arricchisce la formula di questo prodotto migliorando visibilmente la grana della pelle e illuminando il contorno occhi.
La copertura invisibile di ULTRA HD CONCEALER nasce dai 3 principali ingredienti contenuti nel complesso 4K, già al centro della formula del fondotinta ULTRA HD, arricchiti con principi attivi anti-occhiaie e anti-rughe per garantire un contorno occhi idratato e rimpolpato”.
Purtroppo non tutte siamo perfette come le giovani modelle e purtroppo per noi, in molte soffriamo di occhiaie o piccole rughette! Ultra HD non ha una coprenza media ma medio bassa, sicuramente non secca il contorno occhi come il correttore di Urban Decay, tuttavia ci si aspetterebbe da una marca professionale una coprenza maggiore. Dopo alcune ore tende a svanire, talvolta se non fissato con polvere libera si annida nelle rughette di espressione enfatizzandone la presenza.
Dal sito del distrubutore ufficiale per l’Italia, ovvero La Truccheria si apprende che il costo per un correttore da 7ml è di 26,84, se in possesso dello sconto per i MUA grazie alla backstage card, si otterrà il 35% di sconto.
Il prodotto si presenta in packaging molto comodo, che ricorda il tubetto di dentrifrico in plastica delle mini size da viaggio, il beccucci per l’applicazione è tondo, in maniera tale da poterlo applicare direttamente nella zona desiderata senza farsi male.
Ecco pertanto i miei voti:
- Coprenza senza luci artificiali, flash e riflettori: 5
- Coprenza con luci artificiali, flash e correttori: 7,5
- Texture: 6 non è particolarmente liquido
- Prezzo: 5 troppo alto per ciò che promette.
Potrebbe interessarti anche:
- Il correttore perfetto: istruzioni e consigli per l’utilizzo
- Tutte le review ed articoli che argomentano i correttori
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ho letto con molto interesse questa recensione così eviterò di acquistarlo. Decisamente non è all’altezza della sua fama.
purtroppo viene venduto alla clientela senza spiegare il suo reale utilizzo…
Questo brand lo vidi da Sephora tempo fa ed è anche molto diffuso negli ambienti professional, ma questo prodotto non mi sembra all’altezza della sua fama, piuttosto un prodotto passabile per tutti i giorni!
Va bene per essere sottoposto a luci artificiali 😉
Io l’ho usato tempo fa e non mi è piaciuto per niente.
uno come tanti altri, direi…
Troppo alto il prezzo per quel che vale.. Grazie per la review!! :)))
di nulla, sono felice vi sia piaciuta 🙂
Un vero flop… per di più high cost!
eh si, senza lo sconto truccatori direi davvero troppo!
Non ci siamo…
Certo che le pecche ci sono, peccato, con quel che costa!
beh, effettivamente ha delle caratteristiche che non gli permettono di essere il correttore perfetto per tutti i giorni e per i piccoli poveri panda come noi che non stiamo sotto i riflettori. grazie mille per avercene parlato
Esatto SaLa 🙂 grazie a te e a tutti voi per aver letto :*