Correttore occhiaie Kiko Dark Circle Concealer

Ciao a tutte, ragazze. Sono qui per parlarvi del correttore fluido per occhiaie della Kiko Cosmetics.

Iniziamo dal packaging, decisamente elegante e carino (voto 10). Il prodotto si presenta in una scatola rettangolare sulla quale sono riportati la quantità del correttore, le sue caratteristiche ed il colore.

Correttore occhiaie Kiko Dark Circle Concealer

All’interno troviamo un foglio illustrativo che ci spiega come vada utilizzato il Dark Circle Concealer e un piccolo dispenser – sul quale è riportato l’inci del prodotto – estremamente pratico per dosare la giusta quantità di correttore da utilizzare per coprire le nostre occhiaie.

Il colore del mio correttore è il numero 05, Sabbia con classico sottotono giallo. Come potete vedere in foto la tonalità del correttore si discosta molto dalla mia carnagione, ma non è un problema, anzi. Questo colore aranciato è perfetto nella copertura delle occhiaie scure, come ci suggerisce lo spettro per la perfetta correzione delle pigmentazioni del viso.

Foto tonalità Kiko Dark Circle Concealer

Kiko Dark Circle Concealer

La consistenza del prodotto è descritta già in partenza nel suo nome, è molto fluida, di semplice stesura, ma non fatevi ingannare: questo correttore copre bene e a lungo (voto 8). Ho utilizzato il concealer subito prima del fondotinta e non ho notato nessun tipo di sottotono sulla mia pelle, né zone lucide, la sua rifinitura risulta matt fino a 4 ore dall’utilizzo. Il prodotto non sbava affatto e rimane al suo posto.

Kiko Dark Circle Concealer è disponibile nel sito del brand al costo di 8,90. Se avete occhiaie eccessivamente scure come la sottoscritta alle quali vi state lentamente rassegnando, vi consiglio di provare questo correttore, non ve ne pentirete.

Alla prossima,
Ale

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto Buono

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture
  • Pack

Contro

  • Nessuno

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io sono portatrice sana di occhiaie 😀 è molto aranciato, quindi di sicuro le attenua parecchio, lo proverò visto che ha anche una bella consistenza fluida facile da stendere e lavorare!

  2. Anche io amo il colore Sabbia, sia per il fondotinta che per il correttore, o almeno un colore che gli si avvicini. Prediligo però i correttori in stick perchè lo uso spesso e volentieri anche sul volto. Comunque prodotto interessante. Grazie per la Review 🙂

  3. Io che ho le occhiaie scure e un po marcate credo proprio che questo correttore farebbe a caso mio mi sa che prima o poi lo proverò, grazie per la review 🙂

  4. Quelle volte che uso il correttore preferisco qualcosa con buon Inci, data la delicatezza della zona…Questo però è un bel colore, il pack è carino….Grazie cmq della review,non lo conoscevo!

  5. sembra un prodotto interessante. io fin’ora ho sempre provato correttori in stick, mai fluidi, anche se prima o poi uno fluido lo proverò sicuramente. grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.