Ciao a tutte! 😉 Il correttore è l’alleato più prezioso per noi donne quando la pelle fa qualche brutto scherzo o quando le occhiaie non ci danno tregua.
Io sono una grandissima fan di questo prodotto proprio in quanto le mie occhiaie vivono di vita propria, sia che dormo 10 ore che 2 non mi lasciano mai sola… 😛
Per questo non vedevo l’ora di parlarvi di un correttore liquido che mi ha piacevolmente sorpresa. Si chiama Accord Parfait della L’Orèal e si trova in profumeria ad un prezzo di circa 10 euro.
Ha una formulazione, ultra leggera, ideato per correggere le imperfezioni, i segni della stanchezza ed i piccoli difetti senza ostruire i pori e in accordo perfetto con ogni colorito e tipo di pelle.
Io ho il color sabbia numero 5, avendo la carnagione olivastra, ma le tonalità sono 4:
- 02 Vanilla
- 04 Beige
- 05 Sabbia
- 07 Caramello
Devo dire che è molto facile applicarlo, si fonde bene con la mia pelle e ha una buona coprenza, sia sulle mie vistose occhiaie sia sulle altre imperfezioni.
Dura parecchio e non va nelle pieghette, lasciando un aspetto che invecchia.
Della stessa linea c’è il fondotinta che prenderò certamente 🙂
Voi lo avete mai provato? impressioni?
per me si merita 4 stelline su 5!
Potrebbe interessarti anche:
anche io amo i correttori liquidi, quoto questo prodotto!
I correttori liquidi secondo me battono quelli in stick 10 a 1 secondo me…. si stendono meglio e vengono meglio assorbiti evitando grumi o screpolature! Melina, anche io ho lapelle chiarissima e uso i toni del beige …solitamente…Ma anche quelli più chiari, soprattutto per le occhiaie, cosìmi si illumina anche lo sguardo!
perfettamente d’accordo! poi i correttori più chiari messi in punti strategici tipo sugli zigomi possono fare da illuminanti 🙂
esatto annalisaspa!! un imbattibile alleato!!!!
non ho ancora provato correttori liquidi,a volte ho leggere occhiaie.Per la mia pelle chiara,chi mi saprebbe consigliare la tonalità migliore? forse beige? Grazie per questa recensione,una mia amica mi ha consigliato di provare un correttore liquido dell’avon tonalità medium
secondo me quello in stick è più pastoso e potrebbe creare grumi o entrare nelle pieghe…ma dipende dalla qualità
cambia molto l’applicazione di un correttore liquido da quello in stick?